Milano, Milano · Da Settembre 2016
Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui... Visualizza altro
Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita, infatti dopo 8 mesi siamo andati a convivere, e nel arco dei quattro stupendi anni insieme abbiamo avuto una bambina da 1 anno! Si chiama Camilla ed è la mia meraviglia
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faAiuto consigliati una parrucchiera brava e conveniente a Milano che sappia fare acconciature
Ho creato un post
3043 giorni faIo vorrei una torta stile americano!! Ma tante persone dicono che sono belle ma non sono buone! Voi che vi siete sposate come avete trovato la torta con la pasta di zucchero???
Ho creato un post
3070 giorni faMa è vero che alla prova dell abito lo sentì quando indossi il tuo abito!?? C’è come ti senti? Quando pensi è LUI!!
Ho creato un post
3070 giorni faDi queste sue cosa ne pensate?
Ho creato un post
3071 giorni faChi può farmi un elenco con tutte le cose da fare??? Io so le basilari scegliere la location organizzare il rito civile i fiori il trucco il parrocco i vestiti e poiii!!?? Come funziona???
Ho creato un post
3073 giorni faChe ne pensate??
Ho creato un post
3073 giorni faQuesta è la data che abbiamo deciso per sposarci
Ho creato un post
3483 giorni faSono eccitata non vedo l ora.. oltre al matrimonio aspettiamo una bimba.. nascerà tra poco siamo veramente felicissimi e innamoratissimi
Fotografi garanzie ANFM