Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
Sono una ragazza di 27 anni, laureata in Giurisprudenza.
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3502 giorni fa
Il mio bouquet sarà questo solo decisamente piu rosso fuoco e con qualche pietra anche al centro. Dopo la cerimonia lo conserverò e mettero delle rose finte cosi per averne sempre il ricordo
Ho partecipato al post di Nataly
3502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dani
3502 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faCiao sposine io ho i capelli molto ricci e voluminoso, consigli su acconciature
Ho partecipato al post di Simona
3502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno sposine, tra qualche mese andrò a fare la mia prima prova vestito, inizio la ricerca. Vi spiego, guardando le varie collezioni e anche in base al mio stile adoro gli abiti a sirena in Pizzo sento che mi rispecchiano in pieno, certo...
Ho partecipato al post di Magica
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Aika
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3503 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faBuonasera sposine, ho provato a chiedere dei preventivi per gli addobbi floreali, io vorrei qualcosa di molto semplice proprio come me, mi hanno detto sui 800EUR solo per chiesa e bouquet, secondo me troppi, a voi quanto hanno chiesto?
Fotografi garanzie ANFM