Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
Sono una ragazza di 27 anni, laureata in Giurisprudenza.
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susy
3194 giorni fa
3194 giorni fa
Buonasera sposine, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo colore di smalto, se vi piace, io ho dei piedi che non mi piacciono per niente , le scarpe non sono quelle Delle nozze quelle sono bianche
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3497 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
3498 giorni fa
Sposine voi quanto spenderete per il make up per il grande giorno.... ho chiesto un pò di preventivi, forse sono arrivata ad una conclusione.... anche se mi sposo l'anno prossimo ad Agosto dite che è troppo presto prenotarmi già da ora, vi spiego...
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3500 giorni fa
Il mio bouquet sarà questo solo decisamente piu rosso fuoco e con qualche pietra anche al centro. Dopo la cerimonia lo conserverò e mettero delle rose finte cosi per averne sempre il ricordo
3501 giorni fa
Buongiorno sposine, tra qualche mese andrò a fare la mia prima prova vestito, inizio la ricerca. Vi spiego, guardando le varie collezioni e anche in base al mio stile adoro gli abiti a sirena in Pizzo sento che mi rispecchiano in pieno, certo...
Fotografi garanzie ANFM