Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
Sono una ragazza di 27 anni, laureata in Giurisprudenza.
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3194 giorni faEcco le nostre fedi sposine, sono troppo emozionata, manca sempre meno 😁
Ho creato un post
3194 giorni faBuonasera sposine, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo colore di smalto, se vi piace, io ho dei piedi che non mi piacciono per niente , le scarpe non sono quelle Delle nozze quelle sono bianche
Ho creato un post
3197 giorni faBuonasera ragazze, che tristezza questa sera, la gente ha da ridire su tutte le scelte del matrimonio, hanno iniziato a criticare ed ancora non mi sono sposata, capita solo a me ? 😔
Ho creato un post
3236 giorni faSposine quale sarà il vostro trucco sposa?
Ho creato un post
3383 giorni faBuonasera sposine, noi abbiamo scelto la nostra bombonier, io l' adoro, è un portacioccolatini in ceramica tagliata e dipinta a mano nella costiera amalfitana e le vostre invece
Ho creato un post
3422 giorni faSposine quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni?
Ho creato un post
3423 giorni faSposine quanto spenderete per il vostro viaggio di nozze ... io 6000 euro tutti e due compreso tutto, assicurazione sanitaria ed annullamento anche.
Ho creato un post
3434 giorni faCiao sposine volevo raccontarvi come saranno le mie partecipazioni,su carta avana saranno personali perchè saranno disegnate da me con un fiocco di raffia, abbiamo deciso di utilizzare la stessa carta per i segnatavoli e per il tableu che sarà in...
Ho creato un post
3436 giorni faBuonasera sposine, noi andremo in Brasile, tra le cascate dell'iguazu, Rio de Janeiro e Praia do forte e voi?
Ho creato un post
3441 giorni faSposine ho deciso di disegnare qualcosa da riportare sulle mie partecipazioni per dare un tocco più personale. Cosa ne pensate
Ho creato un post
3441 giorni faSposine quanto avete speso per le fedi
Ho creato un post
3441 giorni faSposine voi che reggiseno indosserete, cerco aiuto per un reggiseno che abbia l'attaccatura rientro più bassa, qualcuno può aiutarmi
Ho creato un post
3460 giorni faSposine qualcuna di voi si è affidata a qualche agenzia a Reggio Emilia per la propria luna di miele, e puoi consigliarmi
Ho creato un post
3498 giorni faCiao sposine voi quanto spenderete per il vostro viaggio e quale destinazione. Noi vogliano andare in Brasile ma ancora non abbiamo iniziato a girare volevo avere qiusto un'idea per orientarmi più o meno.
Ho creato un post
3498 giorni faSposine voi quanto spenderete per il make up per il grande giorno.... ho chiesto un pò di preventivi, forse sono arrivata ad una conclusione.... anche se mi sposo l'anno prossimo ad Agosto dite che è troppo presto prenotarmi già da ora, vi spiego...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao sposine io ho i capelli molto ricci e voluminoso, consigli su acconciature
Fotografi garanzie ANFM