Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3384 giorni fa
Ragazze segnalate la pagina OKMI su Facebook... veramente vergognoso quello che fanno... oggi ho trovato la foto di una nostra sposina.. se qualcuno la conosce glielo dica, io non ricordo il suo nome.. e chissà quante altre di noi sono in queste...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3384 giorni fa
Non ho proprio idea! Avevo visto questa in foto... ma non so! Cerco idee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3385 giorni fa
Ciao a tutte... su che fiori fare affidamento verso fine giugno???? Se avete voglia di postare foto dei vostri bouquet!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3385 giorni fa
Ciao sposine!Mi rivolgo a coloro che hanno optato per il fai da te....Per la stampa delle partecipazioni che stampante avete usato....stampa sul cartoncino?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3386 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Vorrei un vostro aiuto... chi ha acquistato i ventagli personalizzati??? Dove posso trovarli? Quelli che vedo su Internet sono quelli su cui non si può incidere ... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3386 giorni fa
Ciao sposine.. voi per il vostro grande giorno, che torta farete? O se vi siete già sposate, che torta avete fatto? A piani? Piatta? A cuore? Naked? E i gusti? Noi non sappiamo come farla, datemi qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3388 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Anna
3388 giorni fa
Qualcuna ha scelto i girasoli per il matrimonio? Mi fate vedere qualche foto?chiesa,bouquet ecc..
Ho caricato una foto nel post di Vale
3389 giorni fa
Ecco qui..dopo tanto lavoro e indecisione finalmente sono pronte per essere consegnate!Mancano solo quelle degli invitati alla torta da terminare A quasi meno tre mesi..troppo felice!
Fotografi garanzie ANFM