Dresano, Milano · Da Settembre 2016
Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino... Visualizza altro
Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino al nostro fianco, abbiamo deciso di organizzare una bella festa per celebrare il nostro amore. Speriamo solo di non impazzire!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3023 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Kuisere
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Eden
3024 giorni fa
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo ancora a questa fantastica community per un consiglio. Ho un dubbio enorme su quali gioielli indossare... il mio abito ha uno scollo a cuore, non è molto lavorato e ho intenzione di portare il velo e un gioiello sui capelli...
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
3026 giorni fa
Ciao ragazze! Ho appena scoperto la funzionalità del save the date, non sapevo cosa fosse sinceramente 😂 e siccome io e fm abbiamo dei parenti in Canada dobbiamo avvisarli molto prima in modo da potersi organizzare e pensavo che sarebbe carino farlo...
Ho partecipato al post di Gaetana
3026 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eden
3028 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3030 giorni fa