Grottaglie, Taranto · Da Agosto 2011
sono una ragazza di 28 anni e sono una mamma lavoratrice.Ho una bimba di 2 anni di nome Giorgia che amo FOLLEMENTE.
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze buondi finalmente questa mattina ho ingaggiato i trampolieri per l'accoglienza quel giorno ed i palloncini a led per il taglio torta !!!!! sono davvero contenta....
Ho creato un post
2977 giorni faSposine buonasera, mi sposo il prossimo giugno all'abbazia san lorenzo fasano, vorrei chiamare dei trapezzisti per l'entrata nostra nel ristorante!!!! chi mi sa dire chi fa questo servizio e quanto andrei a pagare ? grazie mille
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze qualcuno farà il viaggio di nozze girando i parchi di Orlando??? se si quanto state pagando e dove alloggerete.grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Margaret
2991 giorni fa
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze buonasera questa mattina in agenzia viaggi per il periodo luglio agosto m hanno sconsigliato sia la Thailandia ( perché periodo di piogge ) e sia Dubai ( perché fa molto caldo ) a voi cosa è stato detto?
Ho partecipato al post di Rita
2998 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sole
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
2999 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Fotografi garanzie ANFM