Ciao ragazze cercavo un consiglip da voi... come budget abbiamo 3000 euro per la luna di miele (nn siano ancora andati in agenzia) volevo choedervi che posti potreste consigliarmi con quella cifra... grazie mille
Visualizza messaggio citato
Ho provato con alcune agenzie a dire luna di miele con altre no e il prezzo era più o meno lo stesso sn stata fortunata a trovare agenzie oneste
Ciao hai un buon budget! TI CONSIGLIO DI.NON DIRE CHE VAI IN LUNA DI MIELE MA È UN CONSIGLIO CHE DO A TUTTE.PERCHÉ I PREZZI LIEVITANO ALL'IMPROVVISO DITE CHE DOVETE FARE UN VIAGGIO! Comunque come mete puoi scegliere tante cose ..Zanzibar,Africa,una mega crociera..
Noi andremo a torremolinos in spagna per 2 settimane e spendiamo più o meno quella cifra, all inclusive, contando anche i soldi che magari spenderemo lì
Allora Egitto, o anche le Maldive sicuramente ci riuscite!
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati qualche anno fa (in vacanza) alle Tenerife in all inclusive abbiamo speso circa 2000 euro per 8 giorni volo compreso e ci torneremo sicuramente perché è stato tutto meraviglioso, abbiamo mangiato benissimo e ogni giorno facevamo un escursione diversa (con le escursioni avremo speso 2500 totali alla fine)
No infatti nn amo la crociera anche perché soffro il mal di mare 😅 mi piacerebbe andare al mare in un bel mare... come giorni di re 7/8 andrebbero più che bene
Io e il mio fm con il tuo stesso budget andremo a Zanzibar a giugno, per 8 gg, tutto all inclusive . Ma comunque l agenzia ci aveva proposto pure Cuba, Jamaica, Capo Verde, Kenya, Messico, poi in base a che tipo di viaggio volete fare decidete
Dipende dal periodo in cui vi sposate, meta e quanto tempo vorreste stare in viaggio. Direi che il budget rispecchia una bella crociera... ma non so se può piacervi il genere di vacanza 😉
Noi abbiamo fatto l'anno scorso a giugno la crociera nel mar mediterraneo occidentale, con tutti gli extra e le escursioni (tt i giorni) abbiamo speso circa 2600...dipende cosa ti piace vedere
No noi andremo a settembre, comunque davvero ci sono tantissime mete, come ti dicevo c’è cuba, Messico, tutti gli Stati Uniti se non ci fai troppo tempo (io ho fatto 10 giorni a NY con 3000€ in due), oppure vai sull’Europa, il nord se ti piace il fresco, o la Grecia, o Maldive e giù di lì 😊
Se ti ispira la thailandia secondo me se fai Bangkok più mare in un isola (in base al periodo) con 3000 riesci tranquillamente. Oppure crociera (qualche anno fa ho fatto quella ai Caraibi e abbiamo speso 1470 a testa) oppure Grecia che è stupenda, con 3000 ti giri anche più isole. Diciamo che se non metti tour particolari (dove ci sono più voli e tanti trasferimenti) con €3000 ti fai 15 gg in quasi tutte le mete, dai Caraibi, thailandia, Indonesia, Kenya ecc. evita magari le mete più costose come es. Austria, Maldive e Polinesia. Invece per quanto riguarda se dire o no che è un viaggio di nozze io ti consiglio di dirlo perché il viaggio è l unica cosa dove dire che è un matrimonio a volte conviene perché magari ti aggiungono servizi in più che di solito non ci sono. Ovvio che magari puntano ad alberghi extra lusso ma li poi puoi scegliere tu in base alle vostre esigenze che tipo di alloggi farti inserire nei preventivi 😘
Ciao a tutti... Io e il mio futuro marito abbiamo scelto come meta la Grecia visto che io non ho mai preso un aereo non volevo fare tante ore di volo.... Andiamo a kos... 1500€ tutto compreso 7 gg
Noi siamo riusciti a fare 15 gg di cui 5 a New York e 10 a santo domingo, ma a New York io ho i parenti che ci ospitano, quindi abbiamo risparmiato hotel colazione e cena... è così è venuto 3000€ ps. A s. Domingo abbiamo il tutto incluso...
Eden village Watamu beach e due giorni di Safari allo Tsao Est! Villaggio splendido e il Safari è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita! La sera mangiavamo e avevamo gli elefanti a 20 metri di noi che bevevano alla fonte, stupendo!