Locate di Triulzi, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Anna
1696 giorni fa
Ho creato un post
1696 giorni faBuonasera, vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno detto che le loro perdite da impianto sono state un...
Ho creato un post
1700 giorni faBuonasera, ho qualche domanda da porvi, con il mio compagno da qualche mese teniamo d'occhio la mia temperatura basale..questo mese abbiamo notato che la temperatura rimane sempre sopra i 37 gradi, in teoria dovrebbe arrivarmi il ciclo tra qualche...
Ho creato un post
1700 giorni faBuonasera, ho qualche domanda da porvi, con il mio compagno da qualche mese teniamo d'occhio la mia temperatura basale..questo mese abbiamo notato che la temperatura rimane sempre sopra i 37 gradi, in teoria dovrebbe arrivarmi il ciclo tra qualche...
Ho partecipato al post di Melyssa
1887 giorni fa
Ho creato un post
1887 giorni faBuonasera spose, sono davvero demoralizzata perché per via del virus abbiamo l'anno scorso rinviare le nozze per quest'anno..ed oggi abbiamo saputo che il mio futuro suocero non sta per niente bene. La mia paura è che non possa essere con noi in quel...
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 👇 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
Ho partecipato al post di Sara
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa