Locate di Triulzi, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
1379 giorni faBuongiorno a tutte. Ho una domanda da porvi, nel mese di Giugno mi è arrivato il ciclo per due volte di fila, ovvero dal 10 Giugno al 11 Giugno e poi dal 16 Giugno sera al 19 Giugno mattina. Quello che mi chiedo è devo iniziare a contare il primo...
Ho creato un post
1379 giorni faBuongiorno a tutte. Ho una domanda da porvi, nel mese di Giugno mi è arrivato il ciclo per due volte di fila, ovvero dal 10 Giugno al 11 Giugno e poi dal 16 Giugno sera al 19 Giugno mattina. Quello che mi chiedo è devo iniziare a contare il primo...
Ho creato un post
1397 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio futuro marito presto prenderemo casa. Noi non vorremmo comprare cose che poi non useremo mai, quindi volevo chiedere a voi quali cose sono davvero necessarie ed indispensabili in una casa e cosa invece può anche non...
Ho creato un post
1403 giorni faAcconciatura e make up fai da te oppure vi affiderete a professionisti? Io ho optato per il fai da te in quanto non amo il trucco addosso perciò metterò solo un po di lucidalabbra o rossetto chiaro, e giusto un po di mascara e matita sotto gli occhi,...
Ho creato un post
1403 giorni faBuonasera ragazze, volevo porvi una domanda in quanto magari a qualcuno di voi è già capitato. Da una settimana mi capita di avere delle perdite di ciclo per qualche ora sono state abbondanti e poi si sono stoppate per poi riprendere qualche giorno...
Ho creato un sondaggio
1403 giorni faStavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi...
Ho creato un post
1404 giorni faBuongiorno ragazze, avete già scelto o avete in mente il menù del vostro matrimonio? Farete menù solo carne e pesce o entrambi?
Ho creato un post
1404 giorni faCome avevo già detto nel post precedente vorrei ogni giorno proporvi un argomento nuovo. Oggi l'argomento sarà il centro tavola. Io stavo pensando a qualcosa di semplice ma non banale. Non useremo i fiori come centro tavola perché molti degli...
Ho creato un post
1408 giorni faCiao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare tutto al fioraio? E quali fiori o decorazioni avete...
Ho creato un post
1409 giorni faCiao a tutti, noi volevamo fare delle bomboniere utili, essendo che a noi personalmente i classici soprammobili non piacciono, vorremmo qualcosa che i nostri invitati possano gustare, avevamo pensato a del miele, in quanto può stare anche per qualche...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao ragazze, non so se vi è capitata anche a voi una situazione simile. Praticamente da qualche giorno ho dolori alle ovaie e al basso ventre, sono fitte tipo da pre ciclo ma il mio ciclo teoricamente dovrebbe arrivarmi tra due settimane. Ho fatto...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao ragazze, non so se vi è capitata anche a voi una situazione simile. Praticamente da qualche giorno ho dolori alle ovaie e al basso ventre, sono fitte tipo da pre ciclo ma il mio ciclo teoricamente dovrebbe arrivarmi tra due settimane. Ho fatto...
Ho creato un post
1604 giorni faBuonasera, io ed il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, sono parecchie le domande da porvi, ma la prima diciamo la più essenziale è proprio questa, come capire di essere nel momento fertile?
Ho creato un sondaggio
1613 giorni faSiccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso come un gioco e nulla più
Ho creato un post
1613 giorni faChi usa i cerotti evra ha mai avuto perdite una settimana prima del ciclo? Se si per caso poi vi è arrivato il ciclo normale? Mia sorella pensa siano perdite da impianto in quanto le sono durate 3/4 giorni e non erano né abbondanti e anche senza...
Ho creato un post
1613 giorni faChi usa i cerotti evra ha mai avuto perdite una settimana prima del ciclo? Se si per caso poi vi è arrivato il ciclo normale? Mia sorella pensa siano perdite da impianto in quanto le sono durate 3/4 giorni e non erano né abbondanti e anche senza...
Fotografi garanzie ANFM