Locate di Triulzi, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Melyssa
1378 giorni fa
Ho creato un post
1378 giorni faBuongiorno a tutte. Ho una domanda da porvi, nel mese di Giugno mi è arrivato il ciclo per due volte di fila, ovvero dal 10 Giugno al 11 Giugno e poi dal 16 Giugno sera al 19 Giugno mattina. Quello che mi chiedo è devo iniziare a contare il primo...
Ho creato un post
1378 giorni faBuongiorno a tutte. Ho una domanda da porvi, nel mese di Giugno mi è arrivato il ciclo per due volte di fila, ovvero dal 10 Giugno al 11 Giugno e poi dal 16 Giugno sera al 19 Giugno mattina. Quello che mi chiedo è devo iniziare a contare il primo...
1396 giorni fa
Ho creato un post
1397 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio futuro marito presto prenderemo casa. Noi non vorremmo comprare cose che poi non useremo mai, quindi volevo chiedere a voi quali cose sono davvero necessarie ed indispensabili in una casa e cosa invece può anche non...
Ho partecipato al post di Alice
1402 giorni fa
1402 giorni fa
Ho creato un post
1403 giorni faAcconciatura e make up fai da te oppure vi affiderete a professionisti? Io ho optato per il fai da te in quanto non amo il trucco addosso perciò metterò solo un po di lucidalabbra o rossetto chiaro, e giusto un po di mascara e matita sotto gli occhi,...
1403 giorni fa
Ho creato un post
1403 giorni faBuonasera ragazze, volevo porvi una domanda in quanto magari a qualcuno di voi è già capitato. Da una settimana mi capita di avere delle perdite di ciclo per qualche ora sono state abbondanti e poi si sono stoppate per poi riprendere qualche giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Melyssa
1403 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1403 giorni faStavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi...
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho creato un post
1403 giorni faBuongiorno ragazze, avete già scelto o avete in mente il menù del vostro matrimonio? Farete menù solo carne e pesce o entrambi?
Fotografi garanzie ANFM