Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faCiao future spose chiedo a chi ha gia un bambino/a dove andrete in vacanza cn loro io stavo dando un occhiata su interenet ma nn so prpr quale posto scegliere..mi piacerebbe portarla da qualche parte dove anche lei potrà divertirsi
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno ragazze ke regalo faretr ai vostri testimoni? Io ne avrò 2 quindi nn volevo fare il classico orologio ma invece regalargli 1 settimana di vacanza o anche un persorco spa...a chi dovrei rivolgermi? Se trovi qualche offerta online?
Ho creato un post
3373 giorni faSera ragazze x ki abita in provincia di caserta o napoli e dintorni qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di francesco italy?? In qualche negozio io nn riesco a trovarle
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze e buongiorno allora vi scrivo x sapere una cosa...1 avrò l abito nuovo la garretiera ragalta e che porta il blu...che altro mi manca??
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze ma voi per l entrata in chiesa vi metterete qualcosa sulle spalle tipo una stola o coprispalle ??? Xk mi è stato detto che in chiesa nn si entra cn le spalle scoperte ..spero di no a me nn piace l idea voi??
Ho creato un post
3374 giorni faEcco qui mio intimo
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze per chi si sposa ad agosto quanto tempo prima farete la promessa??!!
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio ma il fotografo che resterà fino alla fine della festa ma devo far portare anche a lui da mangiare ??
Ho creato un post
3376 giorni faSera spose un consiglio quale tra questi vi piace da mettere il giorni del matrimonio per prepararmi nnt di tanto trasparente almeno credo e l altro sono indecisa se prendere questo reggiseno visto che dietro il vestito è scollato che dite??? ...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposine questa mattina io e il mio fm siamo andati a scegliere il suo vestito ..e il primo che ha indossato gli è piaciuto subito come voleva lui e ovviamento glielo avevo fatto vedere io preso appuntamento e cosi siamo andati ..che dire era...
Ho creato un post
3378 giorni faSalve ragazze sono appena stata dal ginecologo e cn l eco mi ha fatto vedere che le ovaie sono pieni di follicoli e forse x questo che mi ritarda il ciclo ..e mi ha anche detto che difficile che rimango incinta nn facendo una cura..ma cmq sarà...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposine a noi ad oggi mancano giusto 7 mesi e saremo sposati😀 a voi come sta andando l organizzazione??!! Noi sabato andremo a scegliere il vestito per il mio fm praticamento nn ci manca nulla tt gia prenotato ciaoo un bacio
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno ragazze avevo gia scritto in un precedente topic a riguardo del fatto che sabato ho avuto 2 rapporti completi a distanza di 5 ore ..ora nn so xk ma da domenica fino ad ora ho mal di pancia tipo da ciclo mal di schiena e che prende anche un...
Ho creato un post
3383 giorni faSalve ragazze sarà una domanda sciocca ma volevo sapere una cosa ..ieri ho avuto 2 rapporti completi cn mio marito a distanza di 5 ore ore volevo sapere visto che ho prenotato la visita dal ginecologo venerdi 20 gennaio mica si potrà vedere gua se ce...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze guardando su questo sito mi piacciono piu di un paio di scarpe l unico problema e che se le acquisto online nn so se saranno comode voi che dite??! la prima e di altezza 10 e le altre 12-13 cm il mio vestito e stile principessa con il...
Ho creato un post
3389 giorni faSera ragazze ma voi sapete quando ci sarà il sotteggio del concorso e quando verrà annunciata la vincitrice?? E nel prossimo concorso dovremmo chiedere tagliandi di nuovo ai fornitori??
Fotografi garanzie ANFM