Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faPremesso che manca ancora tempo al matrimonio (16 dicembre), ho già iniziato a preparare le bomboniere perché è la mia prima volta col fai da te e non sapevo quanto mi ci sarebbe voluto; saranno delle palline di natale con dei fiocchi di neve e un...
Ho creato un post
3359 giorni faEcco che ieri sera, con data, location e mille altre cose già fissate, fm si presenta con lui 😍😍😍E poi a cena nel ristorante dove il 16 dicembre diremo il nostro si❤❤❤Come si può essere così felici?!?
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte! In questi giorni ci dovrebbr chiamare l'agenzia per darci il preventivo per il viaggio di nozze (Guatemala e Antigua dal 18 al 31 dicembre), che dovrebbe essere pagato con la lista nozze, ma ho qualche dubbio.Secondo voi quanto andiamo...
Ho creato un post
3362 giorni faDopo il primo epic fail oggi ho riprovato a fare le bomboniere ma con una tecnica diversa. Come vi sembrano? Il nostro tema è il natale, premetto che il nastrino per appenderle non è questo, ma serve solo per farle asciugare. Ho fatto fare un nastro...
Ho creato un post
3362 giorni faA dicembre abbiamo deciso di sposarci e la mia mamma si è mostrata fin da subito totalmente indifferente, se non contraria al matrimonio per vari motivi che non sto a spiegare; negli ultimi giorni sembrava aver cambiato irmdea, quindi per cercare di...
Ho creato un post
3364 giorni faCome da titolo, c'è qualche altra dottoressa tra le fs? Io sono specializzanda e per di più in chirurgia, chi conosce l'ambiente sa bene come è vista una che si sposa, viene subito tagliata fuori, soprattutto perché pensano che si metterà a fare...
Ho creato un post
3366 giorni faAllora, l'idea iniziale era fare 4-5 giorni in islanda e poi una settimana in un'isola caraibica (preferibilmente giamaica, sia perché ci è piaciuta tanto vedendola online sia perché mi hanno detto che altre isole a dicembre non sono proprio...
Ho creato un post
3368 giorni faAnzi, della domenica notte, visto che praticamente non ho dormito. Quando va dato il regalo ai testimoni? C'è qualche usanza in merito?
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte! Topic lunghissimo e forse con poco senso.Faccio parte delle fs che non hanno ancora ricevuto l'anello di fidanzamento, nonostante siamo nel pieno dei preparativi.In realtà un anellino c'è stato l'estate scorsa, ma non accompagnato dalla...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao! Anche voi vi sposate il 16 dicembre? Dove? A che punto sei con i preparativi??
Ho creato un post
3379 giorni faHo appena creato il sito ma nel layout "inverno" non mi appare il conto alla rovescia, nonostante lo abbia selezionato nelle impostazioni. Come devo fare? Grazie
Ho creato un post
3379 giorni faSolo a me sembra che il tempo non passi mai?!? Sono a -329 e non vedo l'ora che arrivi finalmente il 16 dicembre! Ho iniziato i preparativi subito dopo natale e ho già bloccato la location, preso il vestito per me e fm, scelto le scarpe per me (da...
Ho creato un post
3386 giorni faCome da titolo stasera ci siamo cimentati nel fai da te. Per le nostre bomboniere, visto il tema natale, avevamo pensato alle palline per l'albero shabby chic, quelle fatte di filo arrotolato per intenderci, rosso e bianco come i colori del...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte! Ieri sera abbiamo iniziato a guardare un pò online per il viaggio di nozze, ma si è rivelato più difficile del previsto... noi vogliamo assolutamente fare 4-5 giorni in islanda perché abbiamo amici lì e questa estate non abbiamo finito...
Ho creato un post
3396 giorni faStamani ho fatto vedere le foto dei vestiti a un mio amico che si sta per sposare in chiesa e mi ha detto che secondo lui il classico vestito da sposa non è adatto per il matrimonio civile... io non ci avevo proprio pensato, mi ha fatto venire il...
Ho creato un post
3397 giorni faOggi primo giro in atelier, non credevo di trovare niente di che e invece... primo vestito stupendo, con tanto di commozione mia e di tutti quelli che mi hanno acompagnata! Ma mi sono rimasti 2 dubbi: 1)velo o veletta (prima e seconda foto)? 2)...
Fotografi garanzie ANFM