Taormina, Messina · Da Dicembre 2016
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni... Visualizza altro
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni fa!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvietta
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Elem
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovy
3075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3075 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualcuna mi consiglierebbe qualche fai da te tema mare? Vorrei fosse solo accennato e non troppo nautico!
Ho partecipato al post di Serena
3075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3076 giorni faIniziare il 2018 con il contatore che segna - 199, fa un certo effetto🤩🤩🤩 BUON ANNO A TUTTI!!! Sposini 2018 quanto siete emozionati?!?!
Fotografi garanzie ANFM