Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Agosto 2017 Messina

Villa verdiana: critiche?

Chiara, il 27 Settembre 2016 alle 17:54 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 17

Ciao a tutte ragazze!

Domenica andrò a visitare Villa Verdiana ad Aci Bonaccorsi. Qualcuna l'ha scelta per il proprio ricevimento di nozze? Potreste dirmi la vostra impressioni e il range di prezzi a persona?

Grazie Mille Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Febbraio 2018 alle 17:18
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vanessa ! Come ti sei trovata a Villa verdiana ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante io ci andrò domenica a vederla 😊
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Messina
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, ti posso dire i prezzi dello scorso anno, quando ho bloccato la sala, 110 il venerdì, 118 il sabato, e 100 o 105 durante la settimana! 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovy ciao vorrei andare a visitare villa verdiana ma che prezzo fanno melo.sapresti dire??
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie proverò a chiedere per le animatrici!😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovy, nel loro pacchetto ci sono anche le animatrici per bimbi e se non erro sono sui 60 euro per ragazza. Per quanto riguarda i curiosi incanti, non saprei dirti in ogni caso tutto va a gusto. Puoi chiedere a loro
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, a villa Verdiana farai la cena? In caso sai se è vero che si può ballare solo fino a mezzanotte?
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, vorremmo sia l'animazione per adulti (dicono siano bravi i Curiosi Incanti) ed anche animazione per bimbi (circa 25)...sai che prezzo avrebbe l'animazione per bambini? Inoltre è vero che a Villa Verdiana si può ballare fuori solo fino a mezzanotte?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovy,noi avremo delle animatrici per i bimbi che ci hanno consigliato loro. Poi la reale animazione, la faranno i musicisti. Tu cosa avevi in mente?
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, dopo tante ricerche, finalmente abbiamo trovato la location più adeguata per noi: Villa Verdiana!! Ci ha dato un'ottima impressione..magnifico il parco dove speriamo di allestire la cena, moderni gli interni (piano B assicurato) ed un protocollo di portate faraonico, ovviamente i buffet credo siano i punti di forza! Ci ha talmente colpiti da farci rinunciare al sabato (già tutti occupati a luglio😱) e farci dirottare su venerdì 20 luglio 2018, abbiamo scoperto dopo che abbiamo evitato i mondiali di calcio così che finiscono il 15 luglio... tantissime persone che ci son state e ne son rimasti soddisfatti; adesso vorremmo trovare una buona animazione...consigli??
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato lì per il 30 giugno 2018...me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere la fiera sposi che faranno a etnapolis ci saranno pure loro.Così ti possono fare qualche sconto in piu
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è rimasta nel cuore per quanto è bella ma purtroppo per me troppo cara... Anche se offrono davvero tanti servizi, spero per te vada beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è bellissima la villa e si mangia come da poche altre parti! Il menù di pesce è 118 euro a persona , mentre quello di carne 110. Io non ho trovato una data disponibile per il prossimo luglio quindi ho dovuto cambiare location, quindi prenota il prima possibile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata come invitata,devo dire che abbiamo mangiato benissimo,e anche la location splendida!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, noi fortunatamente ci sposiamo di Lunedì. Mi preoccupano un po i prezzi ma vedremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne parlano tutti benissimo, ma cosi benissimo che non sono riuscita a vederla!!! Smiley sad Quando li ho chiamati mi hanno detto che avevano tutti i sabati impegnati e qualcosa fino al 2019!!! Smiley surprise Avrei dovuto cambiare giorno e non me la sono sentita. Mi è sembrato di capire che i prezzi oscillano sulle 100E.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione