Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3320 giorni fa
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi spostamenti e distanza che dovremo percorrere ! Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3322 giorni fa
Ragazze mi dicono tt come tradizione che la sposa deve rispettare qst 5 regole il giorno delle nozze! 1' qualcosa di blu 2' qualcosa di regalato 3' qualcosa di prestato e le altre due??? Voi le ricordate? Mia madre non ricorda bene! con tradizione...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3328 giorni fa
Buongiorno a tutte 😘 oggi finalmente il 4 è volato via!!! 😍😍 Non vedo l'oraaaaa 😍
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3329 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3330 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
Ho caricato una foto nel post di Martina
3332 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a farmi un'idea circa l'abito che vorrei indossare ma mi è sorto un dubbio: come funziona per noi ragazze basse? Le modelle sono tutte delle spilungone, credete che si rovini l'abito? Magari voi ne sapete più di me ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3332 giorni fa
Buonasera a tutte sposine ❤ volevo mostrarvi la chiesa che abbiamo scelto. Si trova a Catania. Che ve ne pare? 😊
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3338 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3339 giorni fa
Ciao ragazze e buon primo maggio a tutte ❤ adesso vi faccio vedere qualche foto in merito alla location che abbiamo scelto 😍 che ve ne pare?? 😊😊
Fotografi garanzie ANFM