Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte , volevo sapere ma il prete all'entrata della chiesa la classica musica l'ha mette oppure c'è bisogno di chiederla ?
Ho partecipato al post di Elisa
3351 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte, semplice curiosità solo l'unica o c'è qualcuna di voi che non fa le partecipazioni di nozze , io non le faccio avviso i parenti andando a casa loro
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angela
3352 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte , volevo un consiglio invece del riso con cos'altro l'ho posso sostituire non so coriandoli , datemi qualche idea grazie mille
Ho partecipato al post di Angela
3354 giorni fa
3354 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutti, che ne dite come bomboniera due tazzine bianche con vassoio andrebbero bene ?
3367 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3367 giorni faCiao cercavo coro gospel in chiesa però non so a chi contattare qualcuno che mi risponda grazie
Ciao bella! Come procedono i preparativi del tuo matrimonio? Ho visto che ti sposi nel 2017. Presentati in questo topic e condividi le tue idee di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/sposine-del-2017-entrate--t335720Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Flavia
3393 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM