Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2876 giorni fa
ragazze ioho capelli lunghi ricci e tanti qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Micol
2879 giorni fa
Non riesco a trovare delle ciabattine che mi piacciano! Le vorrei di raso o cmq non vorrei nè le hawaianas nè la scarpa classica con tacco e peluche, ma una via di mezzo! Mi fate vedere le vostre? Grazieee 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2881 giorni fa
Sposineee, stasera abbiamo finalmente bloccato la macchina 😍 abbiamo preso la Porsche panamera ❤❤ sono felicissimaaaaa. Un bacioo
2888 giorni fa
Buona sera sposine, Oggi finalmente sono andata con le mie nipotine nonché damigelle d onore a prendere il loro vestito 💕 appena le ho viste mi sono troppo emozionata sono troppo belle le amo troppo e sono la mia felicità. Sono solo da stringere e...
2888 giorni fa
Buongiorno sposine, Ieri abbiamo fatto le nostre promesse in comune ed é stata una giornata bellissima. Tra emozioni, amici e parenti la nostra favola è sempre piu vicina. Vi lascio qlc foto 💚 un bacione a tutte
2901 giorni fa
Ciao sposine, Finalmente ho trovato il mio abito per la promessa, non riuscivo a trovare nulla. Volevo qualcosa di elegante ma nn troppo e semplice e alla fine per caso entro da motivo e wowww trovato, provato e preso 😉 che ne dite? Adesso secondo...
2908 giorni fa
Buongiorno sposineee, Ieri sera ho festeggiato il mip addio al nubilato ed è stato stupendoooooo😍😍 la mia testimone ha organizzato tutto in piscina al coperto, e ci siamo divertite un sacco, ha organizzato prove e poi mi hanno rilasciato il...
2909 giorni fa
Ciao sposineee, Domani alle 18 inizia la mia festa di addio al nubilato 😍😍 saremo tutte im piscina coperta con un area privata per noi , piscina da mangiare e dalle 9 serata hawaiana wowwww nn.vedo l oraaaa. Ps. E arrivato anche il costumino per la...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2911 giorni fa
Ragazze mi sposo tra 29 gg e non ho le Ciabattine. Non voglio infradito. Ma non le trovo. Mi fate vedere le vostre? Grazie!
2918 giorni fa
Buongiorno sposine 💙 Ieri sera finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni, sono cosi feliceeeee adesso sembra ancora tutto piu vero 😍😍 e da oggi iniziamo con le consegne e con gli invii baciii e buona giornata a tutte 😚😚😚
2921 giorni fa
Sposineee buonasera, Oggi la mia testimone mi ha dato il cuscino portafedi 💙 l ha fattp fare lei da una signora a mano , con le nostre iniziali e il colore del matrimonio. Mi piace tantissimo è dolcissimo 🙂💙 un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2925 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2926 giorni fa
Ciao sposine, Manca sempre meno e vorrei farvi vedere la mia ultima prova che ho fatto del truccp, queste foto sono di gennaio dato che stp facendo matrimonio al sud ma vivo al nord 🤣 che ve ne pare? A fine maggio torno qlc giorno giu e vorrei farne...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2934 giorni fa
Ciao ragazze sono sempre più convinta di lasciare i capelli sciolti con delle belle onde ma vorrei impreziosirli con qualche accessorio che dia luce! Qualcuna ha fatto la mia stessa scelta? Mo fate vedere come li avete impreziositi? Oppure come...
2935 giorni fa
Ciao sposine, oggi alle 18 il mio fm ha ricevuto la Santa Cresima 😍 è stato emozionante ed abbiamo fatto un altro passo per il grande giorno ❤ vi lascio delle foto baciiiiii
Fotografi garanzie ANFM