Mascali, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Love
3330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3330 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Petra
3331 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faSalve ragazze, il mio fm è fermamente convinto nel volere le fedi in oro bianco, mentre io da sempre ho desiderato quelle in oro giallo. Mi ha detto che la sua intenzione è quella di indossarla sempre, ma solo se saranno in oro bianco, mentre quella...
Ho partecipato al post di Barbara
3331 giorni fa
3331 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Genny
3331 giorni fa
3331 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3331 giorni faSalve ragazze, dove potrei andare per cercare sandali gioiello per il giorno delle nozze? Catania e provincia
Ho partecipato al post di Roberta
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3332 giorni faBenvenuta Tra le sposi ne Tiziana!
Ho creato un post
3332 giorni faSalve ragazze, oggi ho scoperto di essere incinta a -108, quindi per il giorno delle nozze sarò di quattro mesi. Alterno gioia immensa a mille paure, pensieri e domande... Dovrò cambiare abito? Sono confusa e terrorizzata, una cosa è certa lui/lei...
Ho partecipato al post di Lucrezia
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM