Mascali, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faSalve ragazze, qualcuna partirà con la nave Costa Deliziosa la settimana del 17 luglio, giro isole greche? 😉
Ho creato un post
3255 giorni faAppena ritirate,emozione indescrivibile, il sogno comincia a materializzarsi 😍
Ho creato un post
3284 giorni faChe emozione !!! Oggi sono arrivate le nostre fedi e siamo andati a provarle. Manca il brillantino nella mia e le incisioni all'interno, tra una settimana saranno pronte. Non volevo più toglierla 😉
Ho creato un post
3329 giorni faSalve ragazze, il mio fm è fermamente convinto nel volere le fedi in oro bianco, mentre io da sempre ho desiderato quelle in oro giallo. Mi ha detto che la sua intenzione è quella di indossarla sempre, ma solo se saranno in oro bianco, mentre quella...
Ho creato un post
3330 giorni faSalve ragazze, dove potrei andare per cercare sandali gioiello per il giorno delle nozze? Catania e provincia
Ho creato un post
3330 giorni faSalve ragazze, oggi ho scoperto di essere incinta a -108, quindi per il giorno delle nozze sarò di quattro mesi. Alterno gioia immensa a mille paure, pensieri e domande... Dovrò cambiare abito? Sono confusa e terrorizzata, una cosa è certa lui/lei...
Fotografi garanzie ANFM