Mascali, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Queen
3005 giorni fa
Ragazze ho un dubbio amletico !!! Andando in un centro commerciale con mia sorella ho visto la fede classica unoaerre con il brillantino con una incisione a stella (molto bello e particolare) e ora sono in crisi...ho paura che con il diamantino sia...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3114 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3177 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3240 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3244 giorni fa
Ciao a tutte!Alla fine sono state scelte le fedi unoaerre... chi come me? E che prezzo vi hanno fatto? Le nostre sono da 7 grammi totali!
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3252 giorni fa
ecco qui che tutto prende forma oggi abbiamo prenotato le fedi abbiamo scelto le unoaerre 5gr classica oro giallo sono stra felice voi cosa avete scelto
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miky
3257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3276 giorni fa
Oggi finalmente siamo andati a scegliere le fedi. Sul tipo di fede non avevo molti dubbi. Alla fine abbiamo scelto le comode della unoaerre da 7gr. Sono molto indecisa però se in oro giallo o bianco. Ero partita dal classico oro giallo ma anche l'oro...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3284 giorni fa
Che emozione !!! Oggi sono arrivate le nostre fedi e siamo andati a provarle. Manca il brillantino nella mia e le incisioni all'interno, tra una settimana saranno pronte. Non volevo più toglierla 😉
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3297 giorni fa
Salve sposine come state???Chi di voi ha scelto bomboniere claraluna?hanno regalato anche a voi le partecipazioni???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3315 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi che fedi farete perché noi avremmo pensato di non farle di oro ma di platino o oro bianco ! Che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3327 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM