Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino... Visualizza altro
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino peloso, Oliver e soprattutto lui....l'amore della mia vita,Alessandro!
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3256 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo tutto inizio ad avere un pò di paura per il tempo!Voi...
Ho partecipato al post di Andrea
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3264 giorni fa
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno ragazze!Vorrei chiedervi quanto vi ha chiesto il vistro fotografo per il matrimonio e cosa vi ha offerto in quel prezzo!Un fotografo che ho contattato ieri mi ha chiesto 2300 euro e mi offre album grande in digitale anche sulla...
Ho partecipato al post di Simona
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3282 giorni fa
A due mesi dal matrimonio è arrivata inaspettatamente la proposta...È stato un momento che ricorderò per tutta la vita! Insieme abbiamo deciso di sposarci due anni fa e mai mi sarei aspettata una proposta con tanto di fiori, lettera e anello....tutto...
Ho partecipato al post di Sposina
3282 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte!qualcuna ha prenotato o è mai andata ad un matrimonio in queste due location?vorrei qualche informazione sui menù e sul prezzo!grazie mille
Ho partecipato al post di Rosaria
3283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM