Spotorno, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
2997 giorni fa
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze ho preso le scarpe argento oggi...... Sotto vestito bianco a sirena.... Sandali diciamo da ballo....le ho ordinate tacco9! Qualcuna di voi ha scarpa argento?!?@
Ho creato un post
2999 giorni faSecondo voi è necessario mettere che è gradita la conferma nelle Partecipazioni? Noi non l abbiamo fatto ma mi è sorto il dubbio..... Noi abbiamo scritto solo chiesa e location.....null altro! Come faranno a darci la conferma secondo voi?
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze una domanda.... Nella partecipazione va messo dove si fa il rinfresco prima della chiesa???
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2999 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze è molto che non scrivo..... Noi stiamo andando avanti con i preparativi.... Mi sposo il 19 maggio. Ogni settimana cerco di portarli avanti con qualcosa anche se mancano ancora alcuni dettagli tipo gioielli, scarpe, segnaposto ecc.... Ma...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze.... ho chiesto oggi un paio di preventivo X il noleggio auto e si aggirano piu O meno sui 600€! Premetto che a me piacciono le auto d sposa tipo Bentley.... altrimenti trovo maggioloni a 300€...che mal k vada sceglierei quelli che tra L...
Ho creato un post
3047 giorni faRagazze io mi sposo il 19 maggio.... Ho fermato location, scelto abito, bomboniere, partecipazioni già fatte.....scelto parrucchiere e truccatrice....e preso bicchieri sposo/a!!! x il resto è ancora tutto da decidere..... ho paura di dimenticare...
Ho creato un post
3096 giorni faHo già scritto per avere un confronto con voi sui prezzi.... Alla fine ho trovato 300€ estetista con TUTTO: gel unghie, pulizia viso, prova trucco, trucco mamma e sposa!E 250€ .....2 prova acconciatura e acconciatura quel Giorno!!! Non vedo L'ora si...
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze vorrei confrontarmi con voi sui prezzi!Mi hanno chiesto 550€ X 2 prove trucco, 2 prove parrucco, piega giorno prima e acconciatura e trucco per il giorno del matrimonio!Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM