Paternò, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze, ci siamo!!! Anche per me inizia il fatidico countdown !!! Che emozione 😍😍😍
Ho partecipato al post di Doriana
3230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3230 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3230 giorni fa
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe dare informazioni in merito ai prezzi relativi agli addobbi floreali? Che fiori mi consigliereste? I miei fiori preferiti sono le orchidee, ma avrebbero un costo troppo elevato, quindi vorrei trovare...
Ho partecipato al post di Ilaria
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisia
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3231 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte, sposine!Io e il mio fm pensiamo ad un viaggio di nozze in un posto paradisiaco, con mare cristallino e spiagge dorate. Avevamo pensato ai Caraibi o al Madagascar, ma, purtroppo, credo che i prezzi siano molto elevati. Qualcuna di voi...
Ho creato un post
3247 giorni faSalve a tutti!Qualcuno di voi ha scelto Villa Romantica (Trecastagni) come location per il proprio matrimonio? Mi sapreste dare delle info?
3247 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3248 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM