Paternò, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze, ho i capelli ricci e neri e sono alla disperata ricerca dell'acconciatura giusta! Chi di voi, riccioline, potrebbe mostrarmi la propria acconciatura per darmi qualche spunto utile? La mia idea era quella di fare un semiraccolto che punti...
Ho creato un post
2928 giorni faFinalmente, dopo mille peripezie, anche noi abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze!!! 🎉🎉🎉 Alla fine abbiamo optato per un tour della Spagna (8 gg) più 4 giorni di mare ! Siamo davvero contenti! 😊
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze, anche per noi é arrivato il momento del processetto!!! 🎉🎉🎉 Il tempo corre via velocemente, le cose da fare ancora sono un bel po', ma noi siamo felicissimi che manchi sempre meno al nostro sogno!!! 😍
Ho creato un post
2938 giorni faBuon pomeriggio! Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove poter trovare dei disegni dell'albero delle impronte? Vedo tante immagini ma non riesco a modificarle e personalizzarle. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Ho creato un post
2943 giorni faSalve, ragazze! Un consiglio...meglio una settimana in Messico, in un resort (senza escursioni comprese nel prezzo) o due settimane in Spagna con tour guidato e 4 giorni di mare ?
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze, buon pomeriggio! Potreste, per favore, darmi delle indicazioni in merito all'iter da seguire per fare le pubblicazioni? Tra chiesa e comune ci hanno dato indicazioni discordanti e confuse 😱😱😱
Ho creato un post
2978 giorni faSalve, qualcuna di voi ha comprato dei mobili Landini e potrebbe darmi qualche consiglio?
Ho creato un post
3087 giorni faIeri, in occasione del mio compleanno, ho ricevuto dal mio dolcissimo futuro marito questo meraviglioso regalo! La forma a cuore lo rende unico! 😍
Ho creato un post
3154 giorni faSposine, buongiorno! Chi di voi ha fatto o farà da se le partecipazioni di nozze? Io vorrei realizzare le mie, ma non so dove poter trovare il materiale per realizzarle. Ho visto diversi modelli che mi piacciono, sono molto semplici. Mi piacerebbe...
Ho creato un post
3174 giorni faSposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lì la residenza, si intende 😂) A me, essendo a pranzo, hanno detto che entro le 18:00 dovremo lasciare la sala interna,...
Ho creato un post
3177 giorni faFinalmente abbiamo scelto e bloccato la nostra sala per il ricevimento! Abbiamo scelto il Luxor Park (Trecastagni). Ancora non ci credo !!! 🎊❤🎊
Ho creato un post
3183 giorni faCiao!!!Qualcuna di voi si è sposata, o si sposerà, al Luxor Park di Trecastagni? Mi sapreste dare qualche parere?
Ho creato un post
3228 giorni faRagazze, ci siamo!!! Anche per me inizia il fatidico countdown !!! Che emozione 😍😍😍
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe dare informazioni in merito ai prezzi relativi agli addobbi floreali? Che fiori mi consigliereste? I miei fiori preferiti sono le orchidee, ma avrebbero un costo troppo elevato, quindi vorrei trovare...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte, sposine!Io e il mio fm pensiamo ad un viaggio di nozze in un posto paradisiaco, con mare cristallino e spiagge dorate. Avevamo pensato ai Caraibi o al Madagascar, ma, purtroppo, credo che i prezzi siano molto elevati. Qualcuna di voi...
Ho creato un post
3245 giorni faSalve a tutti!Qualcuno di voi ha scelto Villa Romantica (Trecastagni) come location per il proprio matrimonio? Mi sapreste dare delle info?
Fotografi garanzie ANFM