Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2717 giorni faCiao sposine! Ancora mancano 372 giorni al mio matrimonio ma cominciavamo a fantasticare sulle fedi e quindi mi sono fatta dare il catalogo di unoaerre! Ci siamo innamorati di questa: collezione9.0 Saturno! Spero che si possa avere quella maschile...
Ho creato un post
2719 giorni faCiao a tutte sposine, ho una domanda: vorremmo chiedere a una coppia di nostri amici se il loro bimbo che abbiamo visto nascere hanno piacere che faccia da paggetto, avrà un anno e mezzo. Secondo voi l'abito glielo dobbiamo fare noi?
Ho creato un post
2726 giorni faCiao spose! Siccome a brave verranno i miei suoceri a conoscere i miei a pranzo a casa mia, sapete tirarmi fuori tutt'e le tradizioni dei suoceri verso la sposa e lo sposo prima del matrimonio???😝
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze, volevo sfogare l'ennesima delusione con le mie testimoni, premettendo che da quando ho chiesto loro da essere tali al mio matrimonio se ne sono praticamente fregate di tutto, ormai non ci sentiamo e vediamo mai, con una ho anche...
Ho creato un post
2729 giorni faCiao spose, sono disperata e sono mesi che non dormo più per gl'incubi, praticamente ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo e da ottobre che abbiamo deciso di costruire casa e abbiamo cominciato a lavorare su questa cosa, a distanza di otto mesi...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se eravate informate sulla media dei prezzi delle bomboniere! Io vorrei fare qualcosa inerente a candela profumata a lavanda o porta candela o saponetta sempre inerente al tema lavanda ma non so i prezzi anche se ho paura...
Ho creato un post
2746 giorni faBuongiorno sposine!Sto perfezionando il mio tema matrimoniale, in questi giorni sto partorendo molte idee, da premettere che i colori per il mio matrimonio vorremmo fossero bianco e glicine ma ora ho aggiunto il tema della lavanda 😻 quindi bouquet di...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho un dubbio che mi attanaglia e sul quale continuamente va il mio pensiero.Premetto che il mio ciclo è irregolare quindi fa un po' come gli pare e premetto che non prendo pillola perché sono contraria ad assumere medicinali e...