Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2719 giorni fa
Ecco qua il nostro guest book 😊😊 in questo caso ho preferito non utilizzare i colori del matrimonio (bianco e pesca) ma dei colori più neutri, pensando un pò alla casa e al fatto che mi piacerebbe tenerlo "esposto". La copertina è molto semplice, poi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2719 giorni fa
C'e' qualcuna di voi che una volta arrivata in location ha indossato o indossera' un bracciale di fiori x muoversi + liberamente?!A dire il vero io nn ci avevo pensato finche' dove ho fatto l'ultimo preventivo x l'allestimento floreale mi e' stato...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2720 giorni fa
2722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2724 giorni fa
Ragazze, con una sola parola, mi descrivete cos è per voi l amore? Dopo vi svelo cosa ho in mente....
2726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2726 giorni fa
Ciao a tutte,vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo 🤗 Pensando al tema del matrimonio mi è venuta in mente l’idea di unire i sentimenti dell’amore (come complicità,gioia,fiducia) con nostre foto che cercheranno di esprimere quel determinato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2732 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2733 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2735 giorni fa
Ciao Brides 👰🏼 In questi mesi, io e fm abbiamo girato in lungo e in largo ... in diversi negozi, tipografie, cartiere... discount. Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse e che facesse capire qualcosa di più nulle nostre Nozze siccome abbiamo...
2741 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2742 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
2742 giorni fa
Ciao brides 😊 oggi vorrei farvi vedere la grafica dei ventaglietti e delle etichette per le bottiglie di vino che son state create per me da una pagin! 😊 Io ovviamente ho dato dei consigli! Che ne pensate?
2744 giorni fa
Buongiorno ragazze, questa mattina parlavo con un'amica della confettata e ho cercato subito qualche ispirazione. Mi raccomando tenete a bada la fame 😂 Vi lascio qualche foto che potrà essere utile a qualcuna di voi 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2749 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2752 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Fotografi garanzie ANFM