Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faBuongiorno ragazze,Ho scelto il mio abito da sposa e domani devo andare in atelier per farmi fare le scarpe su misura visto che porto n. 34/35 e ho il piede fino.Devo fare delle scarpe alte perché il mio fm è alto 1,98 e io 1,58 quindi penso un max...
Ho partecipato al post di Elisa
3251 giorni faCiao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho ottenuto una medaglia!
3275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angelica
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3278 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3278 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno ragazze,Stavo pensando: che tema mettere nei tavoli degli invitati?😱 Io e il mio fm non ne abbiamo proprio idea... abbiamo la wedding compresa con il ristorante, però ancora mancano un po' di mesi per il primo incontro e vorrei andare già...
Ho creato un post
3279 giorni faBuonasera ragazze, un pensiero che mi assilla in questi giorni è cosa regalare ai testimoni e al compare d'anello?Voi cosa avete regalato o cosa regalerete?
Ho partecipato al post di Chiara
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM