Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
81Finalmente oggi festeggeró il mio addio al nubilato! E' stato organizzato tutto in gran segreto! Mi hanno detto.di vestirmi come se andassi a fare una passeggiata in una località di mare... Mi hanno...

Buongiorno ragazze, sono un po' confusa... Allora vi spiego: io sono calabrese, il mio fm è campano e ci sposiamo civilmente in Calabria ma non nel mio comune, la promessa la facciamo in Campania....

Ciao ragazze, volevo sapere in quante di voi, andrà in una casa ammobiliata, io si, il mio futuro marito è una Politano, ma lavora ad Ancona, e li vive in una casa ammobiliata, che fra un po’ andrò ad...

Sposine 2018 oggi è iniziato il mese di febbraio...😀😀 Adesso mancano -7 mesi al matrimonio!❤❤ Quanto manca a voi sposine?

Buon giorno a tutti a chi vi siete rivolte per l'acconciatura e il trucco? Invece per tutto il resto a chi vi siete rivolti chi sono i migliori fornitori su reggio (fotografo, fiori, musica,...

Dopo aver quasi completato il look da sposa per la preparazione, avete pensato a quali gioielli indosserete? Resterete sul classico od oserete con qualcosa di più moderno? A gioielli sposa B gioielli...

Ieri ho ricevuto il preventivo dell'estetista/truccatrice che ha già curato mia cognata lo scorso marzo per il suo matrimonio... il suo "pacchetto sposa" comprende: •Manicure/pedicure con applicazione...

Buonasera qualcuna ha spedito le partecipazioni in Germania o comunque all'estero? Come avete fatto? Avete acquistato ed usato un francobollo particolare o vi siete recati alle poste ed avete fatto...
Ragazze voglio una bomboniera utile...quale vi piace tra queste?? Tra i due taglieri..?? Quello nell'ultima foto si può anche personalizzare. ..aiutoo

Buonasera sposine.. un consiglio.. quale è meglio secondo voi? la busta sarà sicuramente di quel colore.. siamo indecisi sul nastro.. tenete presente che il tema sarà birra e che il luppolo sarà un...

Sposine... quale sarà la canzone che userete per il vostro primo ballo? 😍💖

Buongiorno a tutte, mi sposo il 22 giugno 2018 nella Chiesa di Portosalvo a Siderno Marina e poi farò il ricevimento a Casale Foti a Gioia Tauro. A che punto siete con i preparativi? Io per adesso ho...

Buonasera a tutte. Per chi si sposa con rito civile, quanti testimoni possono esserci? Leggo quasi sempre due a testa. È possibile averne 1 solo a testa?

Ragazze volevo un'informazione:Io sono calabrese, il mio ragazzo Napoletano.. volevamo fare la promessa al comune di Napoli visto che ci sposiamo civilmente in Calabria.Pensate sia facile o è più...
Mi sorge un dubbio essendo abbastanza alta poco più di fm.. come farò quel giorno con i tacchi?! Premetto che non amo il tacco basso, quando li uso o alti oppure scarpe basse direttamente.. ma come...

Ciao a tutte, una domanda veloce veloce... quanto tempo prima siete andate a prendere accordi con il fioraio? Grazie mille

Ciao, so che ci sono vari topic, ma nessuno lo rende attivo, quindi ci riprovo! Quanti si sposano in questa data? Vorrei condividere con voi questa attesa, anche per le stupidaggini peggiori! Fatevi...

A -4 le mie bomboniere sono pronte! I mie genitori hanno un'azienda di olio, in cui lavoro anche io, e come bomboniera abbiamo deciso di fare una bottiglia di olio un po' particolare!! Vi allego le...

Ciao a tutte. C'è qualcuna che me as dire dove piss acquistare gli Spara petals blu???? Li Ho comprati in un negozio bianchi e rossi ma se li trovassi blu sarei più contenta visto che è il colore del...

Ciao a tutte io e il mio fm stavamo pensando dove andare in viaggio di nozze e volevamo fare New York,Canada e un isola. Qualcuna di voi l'ha fatto? Quanto potrebbe venire a costare prenotandolo un...

Eccoci ragazze... a quasi un mese dal matrimonio voglio mettere insieme i mie fa de te (gia mostrati varie volte) e i piccoli dettagli del matrimonio.. ho già una nostalgia tremenda! (Le date sono...