Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria

New york e...?

Veronica, il 9 Luglio 2017 alle 15:19 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutte io e il mio fm stavamo pensando dove andare in viaggio di nozze e volevamo fare New York,Canada e un isola. Qualcuna di voi l'ha fatto? Quanto potrebbe venire a costare prenotandolo un anno prima?

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Luglio 2017 alle 18:08
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Prima di tutto capire quanti e quali giorni in base al costo dei voli.. poi fare l'esta (modulo per andare negli Stati Uniti), prenotare i voli e poi dove dormire.. il resto dopo Smiley smile ah assicurazione sanitaria se andate negli usa! Anche dalle altre parti, ma li sopratuttto!TripAdvisor e siti simili aiutano molto!
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta anche noi avevamo parlato di organizzare il nostro viaggio di nozze da noi,ma siamo stati un po' titubanti sulla cosa;come avete iniziato voi nell'organizzazione? Smiley ups Smiley xd Smiley atonished
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi i parenti la però abbiamo fissato l'hotel anche se una notte per comodità siamo stati da loro xche ci dovevano portare al aereoporto !!in proporzione ci è costata più la Polinesia che l'America una settimana ....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte bellissime le vostre mete...Specialmente la tua Carlotta...pure io volevo fare la Polinesia,ma poi ho rinunciato...Noi abbiamo un budget di max 4000/5000 € e non penso che riusciamo a fare quello che desideriamo New York,Canada e l'isola... dobbiamo vedere... sennò solo New York e un'isola...boh!Avrei l'opportunità di dormire in America dai miei zii e risparmiare ma il viaggio di nozze è uno solo e vorrei passarlo sola con lui...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto New York San Francisco Las Vegas e Los Angeles e infine Polinesia ... tutto per 13 mila euro siamo stati ad agosto e si è prenotato per ottobre novembre !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 23...faremo due giorni a New York..poi il 25 e 26 cascate...altri due gg New York ed il 29 partiremo per il Messico...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi abbiamo fatto NY, cascate del Niagara, Barbados e Miami e ci è costato 7300€!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece stavamo pensando di fare New York e west coast 😊
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Siracusa
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi inizia il tour dell'est??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi pure saremo in quel periodo a New York...poi cascate ed il 29 partiremo per il Messico....
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Siracusa
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a metà dicembre partiremo negli States. Il giro inizierà ad ovest con un tour (Los Angeles, parchi e Las Vegas) poi ci sposteremo ad est, 2 giorni a New York (periodo vigilia di Natale) e subito dopo faremo un tour dell'est classico. Al rientro dal tour altri due giorni a New York. Il 31 dicembre partiremo per Punta Cana (Santo Domingo) 5 gg all inclusive. Il costo è 8800 a coppia (negli States pernotto e colazione, nel resort all inclusive). Considera che il periodo è in alta stagione per via del Natale e del Capodanno. Noi abbiamo bloccato una settimana fa per dicembre 2017
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli, organizzato a luglio agosto per partire a dicembre..Dal 30 dicembre al 13 gennaio, all'incirca una settimana a New York (Forse non proprio 7 gironi) è una settimana a Guadalupa (Caraibi), a ny eravamo in un hotel in pieno centro, attaccato all'empire state building, a Guadalupa una villetta (eravamo un gruppo di amici) con piscina privata. Abbiamo speso 2600€ a testa, tutto ma dico tutto compreso, voli casa hotel cibo ristorante escursioni ecc
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 4 notti a New York e una settimana ad Aruba in all inclusive totale 5100!solo voli abbiamo speso 1300!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimo viaggio il prezzo però non lo so. Noi abbiamo fatto New York, Miami e Messico e abbiamo speso 6000 in due per 16 notti però solo in Messico avevamo il mangiare compreso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa