Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria

Regalo testimoni

Veronica, il 27 Aprile 2017 alle 17:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buonasera ragazze, un pensiero che mi assilla in questi giorni è cosa regalare ai testimoni e al compare d'anello?Voi cosa avete regalato o cosa regalerete?

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Maggio 2017 alle 16:56
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho idea, vorrei un regalo utile per i nostri amici magari da utilizzare a casa o indossare tutti i giorni

• Rispondi
  • Nanà
    Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque...noi abbiamo quattro testimoni...2 a testa...3 uomini e una donna...pensavo:

2 orologi...un paio di gemelli e un bracciale...tutto quanto con le incisioni...data matrimonio

• Rispondi
  • Cezara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Cezara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alle mie testimoni regalerò un braccialetto tiffany ad una e gli orecchini tiffany all'altra.. è il mio fm che è in difficoltà con i suoi 3 testimoni, anche io stavo cercando idee e suggerimenti

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalargli una Smartbox è un regalo molto ideale credo
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un pensierino. Un bracciale ai testimoni uomini e un orologio alle testimoni donne
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portafoto ....molto generico e piacevole. ..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto regali personali, al mio testimone un orologio Daniel Wellington e alla testimone del mio fidanzato un bracciale Tiffany

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vero e benvenuta tra noi Smiley smile!

ti passo subito i topic con le idee delle sposine del forum, potrai trovare tanti consigli utili e confrontarti con loro:

Regalo testimoni

Per il resto come va? Hai già scelto la location? Ti lascio il link dei fornitori della tua zona, se clicchi nelle vetrine potrai vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altre sposine e in più, potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Ricevimento Reggio Calabria

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2017 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato di scegliere quello con piu strutture possibili sia in sicilia... toscana (dove abita mia sorella) che all estero visto ke mia cugina abita a londra!! Speriamo si trovino bene!! Ti faró sapere a breve...sabato è il grande giorno!! 😍😍😍 ansiaaaaaa!!
    • Rispondi
  • M. Marilena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    M. Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ottimo 99 euro! Io pure ero orientata sui 100 max 150 euro! A me ne hanno regalati due e mi sono trovata bene ma ora in molti mi dicono che le strutture non sono nelle città centrali ma nei paesini, oppure che c'è poca disponibilità o addirittura che non si riescono a prenotare 2 gg di fila😱...cmq ho ancora un po' di tempo per pensarci, mal che vada regalo un percorso benessere in qualche spa! Grazie e in bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena!! Il badget era di 100 euro per testimone...abbiamo trovato questa smartboxe con 99 euro e comprende 2 notti , un percorso benessere e colazione o cena!! Io e il mio fidanzato le abbiamo usate altre volte e non abbiamo mai avuto problemi 😁😁
    • Rispondi
  • M. Marilena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    M. Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,anche io avevo pensato da una smart box per le mie testimoni ma sempre più persone me la sconsigliano...sono proprio combattuta e tra l'altro non ho altre idee. Tu verso che spesa eri indirizzata?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le mie sorelle come testimoni e penso di fare i bracciali Pandora
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps* ovviamente è tutto soggettivo. Dipende se i tuoi testimoni sono sposati o fidanzati. A noi sono le rispettive sorelle con i martiri... andiamo sul sicuro.... almeno crediamo 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente per me è presto. .. però già abbiamo pensato che molto probabilmente regaleremo la rappresentazione della sacra famiglia... ovviamente non sappiamo ancora se in argento o altro... Lo troviamo molto indicato per l'occasione 😊
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo regalando a tutti i nostri testimoni,sia donne sia uomini, le smartboxe!! Sono tutti fidanzati / sposati ..quindi un weekend all insegna del relax serve sempre!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e fm avremo 3 testimoni a testa. Io per le mie 3 ho deciso di non fare bracciali/ orologi/ collane / borse ecc. quindi sono andata in un negozio di ceramica nella mia città e ho fatto fare 3 cose personalizzate diverse. Sono molto soddisfatta. Non volevo fare le classiche cose
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi opteremo per qualcosa di personale....per gli uomini ( suo zio e mio fratello) pensiamo ad un orologio o un paio di scarpe nel caso di mio fratello( è giovane e stravagante)....per le donne ( mia amica e sua zia) pensiamo o un bracciale o una borsa...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio testimone ( mio cugino) un carica cel e un portachiavi che è anche USB tutto in acciaio. Al suo, nonché compare di fedi , una smartbox visto che è sposato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa