Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3270 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze il mio matrimonio e un rito civile nella sala dei congressi la Sala Grande del Comune insomma voi l'avete allestita ?? la vostra e soprattutto cosa gli avete messo un tappeto ??dei fiori sul tavolo oppure un nastro dietro le sedie insomma...
Ho creato un post
3270 giorni faMolto bella la copertina mi piace molto mi piaceva condividerla
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno ragazze vi piace questo cestino l'ho confezionato io praticamente contiene confetti con i sacchettini non è mio questo cestino le ho realizzato per la mia testimone di nozze che si sposa prima di me lei si sposa a giugno e io a settembre...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze buongiorno queste sono le partecipazioni che ho scelto mi piacciono ne avevo veramente tante da scegliere dal catalogo perché il mio fidanzato fa il tipografo ma questi qua mi hanno colpito tantissimo quindi ho scelto queste
Ho creato un post
3276 giorni faPrecisamente il 15 ottobre 2017 il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarmi e questa è la sorpresa che lui mi ha fatto quando mi ha portato l'anello il 11 settembre 2017 ci sposiamo Questo e il video spero che vi piaccia Proposta di matrimonio...
Ho partecipato al post di Giusy
3276 giorni fa
Ho creato un post
3276 giorni faEcco ragazze segnaPosti finiti per una amica l farò uguali anche a me
Ho ottenuto una medaglia!
3276 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM