Barletta, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2817 giorni faCiao a tutte, chi ha festeggiato il matrimonio presso Feudo della Selva con circa 150 invitati? Lo spazio era sufficiente? Grazie mille se mi risponderete😊
Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878Baci baci!
Ho creato un post
2820 giorni faCiao a tutte, sono indecisa tra queste due location... Devo ammettere che Tenuta Monacelle mi ha stupita ma ho dubbi sulla distanza e mi preoccupo per gli invitati che dovrebbero affrontare 100km per arrivare alla location. Cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
2822 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
2822 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
2825 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2833 giorni fa
2833 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi potrebbe darmi qualche informazione in merito al prezzo dei menù e servizi inclusi? Grazie😊
Ho partecipato al post di Gloria
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2840 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
2925 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM