Muggiò, Monza e Brianza · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faAlzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di indossare un abito Disney-style ? Quale tra questi tre vestiti principeschi preferireste? 👰🏿 Vogliamo conoscere la vostra opinione! Votate! *** Continua con 👉 Acconciature a tema Disney: vota A - 📷...
1568 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...
1568 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney è il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...
1568 giorni faTante idee per ispirarvi e da votare! 🥰 Questa volta è il turno dei matrimoni a tema Disney e la prima categoria da votare sono: le partecipazioni! 💌 Foto A: Cinzia Creazioni (tema La bella e la bestia) Foto B: Fantasia Romantica (tema il castello di...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1568 giorni fa
1568 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1568 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1568 giorni fa
1568 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1568 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1568 giorni fa
1568 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3261 giorni faCiao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM