Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2895 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Rita
2895 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
Ho partecipato al post di Rita
2895 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze...stasera ho preso le scarpe...vi piacciono??sono semplici ma molto comode
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze..sono indecisa sulla madia da scegliere.Premetto che ho fatto tutto o quasi tutto l arredamento bianco...Ora nn mi so decidere se scegliere quella con le ante in alluminio o quella con le ante sempre on alluminio ma laccate di bianco...voi...
Ho partecipato al post di Carlota
2896 giorni faCiao bride! Con l'avvicinarsi dell'estate ti proponiamo delle ispirazioni per nozze all'aperto :) che ne dici di dare il tuo voto? https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Angela
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Denyse
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2897 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM