Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2805 giorni fa
Ciao ragazze, due mesi fa ordinato finalmente le scarpe di ricambio, visto che la location è avvolta nel verde e aspetta aspetta, finalmente trovo nella cassetta della posta il foglio per ritirarle alla posta , leggo il mittente: Hongong 😱😱, vabbè...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2808 giorni fa
Avete già scelto il tema matrimonio.. segnaposti ? Li fate voi o ve li fate fare ? Ecco i miei..
2810 giorni fa
Ciao sposine le fedi sono arrivate i nomi che vedete sono giapponesi ,e quindi non comprensibili ma x noi hanno un grande valore amanti delle arti marziali e praticanti !! sono bombate sotto e piatte sopra praticamente al contrario che ne dite ? ...
Ho caricato una foto nel post di ❤
2814 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina sono uscita con mia madre per fare un servizio e, passeggiando ,per puro caso entriamo in un negozio di scarpe. In un angolo c'erano vari modelli di scarpe da sposa, tutte bellissime, ma per la mia povera e fragile caviglia...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2814 giorni fa
2815 giorni fa
Ciao Ragazze non so se vi ricordate il suo vestito bianco finalmente sono arrivati: papillon e fazzoletto da taschino che ne pensate? Si abbineranno al mio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2816 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Avrei bisogno del vostro aiuto...mi è venuta l'idea di fare il tableau a tema taxi (il mio fidanzato fa il tassista, da qui l'idea..😊)..vorrei contrassegnare ciascun tavolo con una sigla (ad esempio tango13) e per il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2820 giorni fa
Ciao belle ... ho scelto questo Colore per i ventagli e visto il tema del matrimonio sara l amore e cuori ho presi anche gli adesivi .. Che ne dite??non vedo l'ora di iniziare a farli.. una domanda voi come avete fatto i fiocchetti in modo...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2826 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2828 giorni fa
Ciao, il tema del mio matrimonio sarà blu/bianco, ma non riesco a trovare i fiori blu a settembre. Qualcuna sa consigliarmi qualche nome di fiore blu per quel periodo? Anche la mia fioraia non trova granché
Ho caricato una foto nel post di Debora
2836 giorni fa
2837 giorni fa
Eccolo qua è arrivato ha 3 scomparti ci metterò: smartis praline e nocciole e come segna posto le wedding bag dedicate a loro !! Poi decorazione a tema mare ovviamente
Ho caricato una foto nel post di Martina
2840 giorni fa
Ciao ragazze ... Vorrei un vostro consiglio riguardo il tableau de mariage ... Allora sto iniziando a pensarci ma proprio non so come fare e in che modo impostarlo ... Il nostro tema sarà lo stile shabby chic mi date alcune idee ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2841 giorni fa
Buongiorno brides, tra 38 giorni mi sposo e volevo iniziare a preparare il riso colorato glicine, oggi ho comprato la carta crespa (allego foto) secondo voi va bene come colore (ho letto che poi il colore schiarisce), inoltre vi spiego la mia idea:...
Ho caricato una foto nel post di Tonya
2842 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sapere un ottimo detersivo e un ottimo ammorbidente i più profumati.... mi dite voi quale usate? Di quelli proprio che amano un profumo anche dai vestiti asciugati😊
Fotografi garanzie ANFM