Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Maggio 2019 Milano

Tableau mariage a tema taxi

Valentina, il 4 Agosto 2018 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte sposine!!! Avrei bisogno del vostro aiuto...mi è venuta l'idea di fare il tableau a tema taxi (il mio fidanzato fa il tassista, da qui l'idea..😊)..vorrei contrassegnare ciascun tavolo con una sigla (ad esempio tango13) e per il nostro usare la sigla del taxi del mio fidanzato che adoro e che scelsimo assieme ai tempi. Fin qui tutto ok ma...non ho la benché minima idea di come realizzarlo in modo carino..ho zero fantasia e manualità..a qualcuna di voi viene in mente qualcosa??? Grazie per l'aiuto 😘

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Agosto 2018 alle 16:22
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, hanno il loro fascino!!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i classici taxi gialli, con fondo quadrettato bianco e nero ^^
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo che potevo contare su di voi..mi state dando moltissime idee..e per chi ne è assolutamente priva come me..è una manna dal cielo😁😁😁😁😁😁🤗❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Alessandra, ti aggiorno sullo sviluppo dell'idea in tableau concreto 😍 grazie di cuore!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante idee carine😍😍😍grazie Flavia..ora appunto e salvo tutto..poi ovviamente vi aggiorno sullo sviluppo definitivo!!!!!❤
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se facessi dei cartoncini che riproducono una targa? 😊 magari sullo sfondo mettere una serie di taxi, con questa riproduzione di targhe con il nome del tavolo e sotto i nomi degli occupanti 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un piacere peccato che ho trovato solo questo , in realtà ne ho visto un altro con su i modellini delle macchine diciamo effetto 3D !!! Poi fammi sapere cosa farai e come ok ? Buon lavoro Valentina
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, potresti fare una foto del taxi del tuo compagno con lo sfondo di un paesaggio della vostra cittá, farlo stampare in grande della dimensione che preferite ( oppure trovare un quadro di taxi già fatto da Leroy Merlin o Ikea) e poi attaccare dei cartoncini del colore del matrimonio con fiocchi e nomi per indicare i tavoli e nomi persone...
    Altrimenti su un tavolo magari con uno specchio sotto metti l insegna del taxi
    e intorno sparsi dei barattoli con sassolini o altro con stecca e cartoncino oppure porta foto (da Ikea) con dentro foglio con nomi e questi coriandolini sparsi sul tavolo https://m.it.aliexpress.com/item/32796639310.html?trace=storedetail2msitedetail&spm=a2g0y.search0104.3.183.1dc033efzp63s7&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_1_10152_10151_10065_10068_10344_10342_10343_10340_10341_10696_10084_10083_10618_10304_10307_10820_10821_10302_10843_10059_100031_10103_10624_10623_10622_10621_10620,searchweb201603_16,ppcswitch_5&algo_expid=7e2e0705-79d0-4fcd-836b-5262be13511d-28&algo_pvid=7e2e0705-79d0-4fcd-836b-5262be13511d&pricebeautifyab=0

Come segnaposto dei cartoncini a forma di macchina taxi con scritto grazie e vostri nomi magari da metterli incastrati sul bicchiere o direttamente poggiati sul tovagliolo e fai i menù a forma di taxi...
    Scusa la lunghezza😂
    🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhh già così mi sembra carino lo sviluppo, salvo subito la foto 😁 al centro ci metteremmo il nostro taxi ed attorno gli altri...la tengo assolutamente appuntata come idea!!!! Grazie molte 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questa immagine magari con i taxi e i nomi ecc non c’è molto ma se mi viene in mente qualcosa di originale te lo dirò

Tableau mariage a tema taxi 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, sei un tesoro ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina mi piace tantissimo questo tema ora vade se trovo qualche idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa