Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2953 giorni faCome da titolo come faccio a sapere se sono in lista x il concorso? ho ottenuto 10tagliandi i primi di marzo e oggi altri 10. Si sommano? Sono in confusione.. Ho cliccato su partecipa.. Ma non è uscito nulla.. E Lho cliccato prima di ricevere qs...
Ho creato un post
2956 giorni faUn altro passo fatto.. Piano piano tutto prende forma. Io ho perso una misura rispetto a prima di natale. Anche le dita dimagriscono 😁 Luca invece una in più. 😂
Ho creato un post
2962 giorni faEccolo. Non siamo impazzite x sceglierlo xe lo aveva già. Messo solo x mio fratello e pagato anche molto. Quindi ho detto a mia mamma che poteva rimetterlo tanto dei miei parenti siamo pochi e tra l'altro non siamo sofisticati..anzi..tutti le dicono...
Ho creato un post
2962 giorni faQuesto è il quinto di quelli che ricordo ma in realtà di incubi più sobri ci sono stati. Eravamo vicino la chiesa a scegliere delle piante x fuori ma poi abbiamo rinunciato e ci siamo accorti che era il giorno dopo il matrimonio. Poi c'era già il...
Ho creato un post
2963 giorni faRagazze che ne dite.. Camicia fuxia fusox neri stivali e giubbino in pelle.. Non ho scarpe chiuse col tacco e qui fa freddo ancora x mettere le scarpe aperte. Scusate la faccia ma sono raffreddata. Domani farò i capelli e mercoledì mi trucchera la...
Ho creato un post
2965 giorni faEcco qui finalmente finite e le sto iniziando a dare. Come da vostro suggerimento ho messo un foglio trasparente e un etichetta. Come x dare il senso di un giornalino. In più ho aggiunto il gadget (un sacchetto di riso) 😂 la prima foto è il davanti...
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze un altro tassello fatto. Ha preso uno smoking nero ma la camicia non sarà bianca ma sul grigio scuro con riflessi. Bianca col papillon non gli piaceva xe ricorda il suo lavoro. Però sta bene. Io Lho accompagnato xe si fida di me
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze che dire.. Molto forte A livello emotivo Poi arrivando da uno stato d'animo di coppia un po' in tensione.. Quando hanno chiesto un pregio della tua fidanzata.. Luca ha risposto. Tutto.. è una donna completa.. una mamma.. Aiuta gli altri.. Ho...
Ho creato un post
2975 giorni faVorrei finalmente partecipare.. Però ho provato x chiedere i tagliandi.. Mi è venuto però un dubbio..digito il fornitore e spunta la domanda quando??? Cioè Devo mettere quando lho fermato?? Grazie a chi mi da delucidazioni.
Ho creato un post
2976 giorni faEccolo qui.. In qs foto è una taglia più grande.. Amore che bello
Ho creato un post
2982 giorni faSono in fase di lavorazione del tableau.. Ho fatto una farfalla.. Che ve ne pare.. Non è incollata ne rifinito bene vedrò poi di stampare un fax simile x tagliarla meglio. 😂 sennò alternativa sarebbe all'uncinetto.
Ho creato un post
2982 giorni faInnanzitutto chiedo scusa se non ho risposto a qualche msg ma non mi arrivano le notifiche. Come mai? Sui topic scritti da me si.. Ma su altri a cui rispondo se per caso continua la chat non mi arriva grazie
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze martedì 13 si va a firmare... Mi sapete dire le usanze che si fanno sicuramente non faccio bomboniere... ma chiamo solo i genitori se si va a mangiare fuori.. se non si va a mangiare fuori.. cosa deve fare lo sposo per la sposa.. Soprattutto...
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze ho telefonato.. Allora quella della foto del topic precedente e in ristrutturazione ed erano le migliori.. Quelle a cui ho telefonato però sono quelle con recensioni non belle.. Tristezza.. Ma ieri parlando con una mia amica ho trovato...
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze Lho visto che ridere.. La Dichiarazione Perfetta - iSoldiSpicci
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze come già detto mio fm ha una pizzeria Il corso prematrimoniale lo fanno nel week end. Potete immaginare il disagio Lui mi diceva sto fino alle 19 poi basta.. Lavoro.. Io continuavo a dire che quando lui è in ferie si aggiustano senza lui......
Fotografi garanzie ANFM