Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2751 giorni fa
Girls buonasera come state ? a -202 pensavo all’eventualità di un cambio abito 😍😍 qualcuno ha pensato di farlo ? Quando lo indosserete ?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2753 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2755 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Che stile di vestito avete scelto per il vostro grande giorno? Come avete capito fosse quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2756 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento di scegliere la camera da letto. Mi fate vedere la vostra? O quella che vorreste? 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2757 giorni fa
Ciao sposine, come avete chiesto alle vostre amiche/zie/sorelle di fare da vostra testimone di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2758 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2760 giorni fa
Ciao a tutti Mi sposerò a Giugno e come tema per il matrimonio abbiamo scelto Jovanotti. I colori saranno giallo e bianco, sarà tutto pieno di girasoli abbiamo pensato quasi a tutto, l'unico elementi per il quale non mi viene in mente niente è il...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2760 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2761 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa darmi idee e consigli x un tableau tema caffè grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2761 giorni fa
Avendo scelto come colore il tiffany, ho pensato di utilzizare come tema del matrimonio le stelle. avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2762 giorni fa
Ciao sposine e future spose , abbiamo acquistato casa da poco.. è tutta da ristrutturare ... volevo chiedervi se qualcuna di voi in casa ha un pilastro in bella vista (ed ovviamente non potendolo abbattere 😂😂 altrimenti caschiamo tutti giù) come...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2765 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un parere sincero. Purtroppo nella mia futura casa nonché proprieta del mio futuro marito, ce gia questo pavimento in graniglia di marmo antico, che a me non fa impazzire per niente, purtroppo per problemi economici non...
Ho caricato una foto nel post di Michele
2771 giorni fa
In seguito al topic di ieri sera, questa mattina io e mia madre siamo andati a provare un altro abito. Questo come vi sembra? Io e la mia fidanzata ci sposeremo in autunno. Datemi pareri sinceri!
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2776 giorni fa
Scusate ragazze x ki li ha fatti sapreste dire dove posso trovarli?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2777 giorni fa
Ciao ragazze mi sapete consigliare un buon programma per realizzare il libretto messa
Fotografi garanzie ANFM