San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola
3212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3212 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3212 giorni faSposine avete visto cs e successo sulla montagna hanno dato fuoco ,dei ristoranti li vicino erano in fiamme villa vittoria ,villa cristal e parco vesevus madooo 😱ke peccato kisa ki e stato...
Ho partecipato al post di Giulia
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3212 giorni fa
Oggi ho fatto la prova trucco... ho fatto un nude sugli occhio solo non so che tonalità di rossetto dovrei indossare ...ho provato alcuni rosa ma non mi convincono ! Voi come lo metterete ? Consigliatemi !!!
3212 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3212 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3212 giorni faSposine finalmente mi sono arrivati i mobili vi faccio vedere qualche fotina e voi a ke state? la cucina il disegno e cs adesso vi faccio vedere la foto e domani del mio bagno fatemi vedere un po voi il mio fm nel suo piccolo mi ha accontentato lo...
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3213 giorni fa
Ho creato un post
3213 giorni faSposine buongiorno a tt oggi stiamo a - 62 e mi iniziando a venire l'ansia ❤❤
Ho partecipato al post di Debora
3215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM