San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3294 giorni fa
3295 giorni fa
sono arrivate le mie scarpe , il mio vestito 😍 il portafedi e gli spilloni 😘❤ siamo emozionatissimi...
3296 giorni fa
nn vediamo l'ora- 2 mi hanno fatto l'addio a nubilato dentro ad un.pub e stata una giornata divertente vi allego qualche foto si siamo divertiti tantissimo , tantissime risate 😂😍😘
3306 giorni fa
3306 giorni fa
sposine ieri andai a ritirare le fedi sono bellissime sono quelle di 7 grammi adesso vi allego una foto a voi come li avete prese?
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3314 giorni fa
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3330 giorni fa
Ciao Ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? A me piacciono molto. Peccato per il prezzo che si aggira intorno alle 30 euro esclusa confezione. Voi quanto spenderete?
3330 giorni fa
sposine ieri abbiamo scelto i regali i testimoni ke saranno 2 coppie e adesso manca sola nella.macchina e l'hotel vi manda una foto...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3338 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3340 giorni fa
Buondì ragazze, come si svolgerà o si è svolto il vostro taglio della torta, in sala o all'esterno ?? Io spero di poterlo fare all'esterno,dato che mi piace l'idea del taglio della torta vicino il laghetto con vista cascata della mia...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3342 giorni fa
3351 giorni fa
sposine dp quasi 8 anni coroneremo il nostro sogno la nostra casetta e quasi pronta siamo agli sgoccioli vi lascio qualche fotina voi a ke state un buon punto ?mandatemi le foto vostre
Ho caricato una foto nel post di Madda
3354 giorni fa
Oggi ho fatto la prova trucco... ho fatto un nude sugli occhio solo non so che tonalità di rossetto dovrei indossare ...ho provato alcuni rosa ma non mi convincono ! Voi come lo metterete ? Consigliatemi !!!
3354 giorni fa
sposine finalmente mi sono arrivati i mobili vi faccio vedere qualche fotina e voi a ke state? la cucina il disegno e cs adesso vi faccio vedere la foto e domani del mio bagno fatemi vedere un po voi il mio fm nel suo piccolo mi ha accontentato lo...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3361 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
3379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM