Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3182 giorni fa
I segni di terra sono, per tradizione, associati a stabilità e concretezza, sono realisti, cauti e lavoratori. Sono i più concreti e razionali fra tutti i segni. Non sono facilmente condizionabili e sono bravi a nascondere le emozioni. Sono calmi,...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3184 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte/i, mi dareste un consiglio su come addobbare l'auto? Useremo quella di fm ed è bianca. Eccola qui.
3186 giorni fa
Ciao a tutte, ieri passeggiando con fm ci siamo soffermati a guardare una vetrina che aveva le fatine di resina o gesso. Guardandole dico che mi sono sempre piaciute e fm risponde che anche a lui piacciono molto. così gli ho buttato la battuta di...
3191 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto: c'è qualcosa che non mi convince in quella col fiocco. Pareri? Consigli? E poi vorrei sapere se vi piace fi più verticale o orizzontale? ( anche in quella verticale andrebbe il fiocco)
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3191 giorni fa
Oggi pensavo a come avrei voluto la mia torta nuziale e pensavo ad una naked.Mi fate vedere le vostre se le avete fatte così?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3194 giorni fa
Ciao a tutte...siamo un po' strambi ma tra le cose che faremo ci saranno le calze per gli uomini. Il nostro tema sarà arcobaleno e le mie scarpe avranno un dettaglio blu elettrico per cui vorremo fare tranne e fm l'effetto come in foto. Poi la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3196 giorni fa
Mi sposo il 12 maggio e ho damigelle grandi non se fare indossare un abito lungo o corto con o senza maniche i colori devono essere fucsia e verde . Consigliarmi e magari mandatemi qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3196 giorni fa
Buongiorno belle spose.....volevo un vostro consiglio....io io sono a -16 e sto facendo il matrimonio in tema rosso....sono tutte cose col rosso anche i testimoni avranno qualcosa di rosso o la cravatta o qualcos'altro....ultimamente mi sta venendo l...
3201 giorni fa
Ciao a tutte brides, avrei un questiti da porvi in quanto mi è sorto un dubbio. Per non influenzarvi non vi dirò il tema che ho scelto per le mie nozze, ma vorrei sapere da voi quale pensate che sia da questa foto. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ho caricato una foto nel post di Clara
3203 giorni fa
Buonasera sposine, che macchina utilizzerete per il gran giorno?? Io volevo usare la nostra mitica Yaris ibrida ma mia madre dice che con il vestito pomposo che mi ritrovo non entrerò mai nell'auto!! Tralasciando il fatto che è un po' esagerata, la...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3206 giorni fa
Ciao a tutte spose! Non ho ancora idea di come fare i segnaposto ! E non mi resta molto tempo! Cosa mi consigliate? Il mio matrimonio e' stile vintage! Grazie per chi risponderà! 😘
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3207 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha fatto o farà i menù per il ricevimento? Io avevo pensato di non metterlo uno per ciascuno ma forse per tavolo, dite che è brutto? Mi date qualche idee per come farli? Il mio sarà un matrimonio in un agriturismo sui...
Ho caricato una foto nel post di Simo
3211 giorni fa
Ciao a tutte! Osservando le varie palette, ho trovato quella del bianco/grigio perla e mi piace molto perché e' veramente particolare! Che colore ci abbinereste? Giallo o rosa? O nulla? Il mio matrimonio e' serale e potrei semplicemente abbinare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3211 giorni fa
Ragazze buongiorno, come saranno i vostri centrotavola? Noi non riusciamo a venirne a capo, nel nostro matrimonio ci saranno 3 temi ( viaggi-caffè-te) sono le 3 cose che ci piacciono e ci accomunano. Aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3211 giorni fa
Ciao ragazze volevo il vostro aiuto, mi sposo il 24 Luglio 2019. Il mio tema saranno i fiori i miei colori saranno tonalità di rosa e bianco, darò hai tavoli i nomi dei fiori. Ma il vostro aiuto consiste nel darmi qualche idea con j segnaposti e i...
Fotografi garanzie ANFM