Lazise, Verona · Da Agosto 2017
Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. 😍 Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho... Visualizza altro
Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. 😍 Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho conosciuto, e sono certa che, sarà il giorno più bello della mia vita. Dopo un anno e mezzo di convivenza è arrivata la proposta che ogni donna desidera.. Intanto dal 14 aprile siamo diventati marito e moglie civilmente.. Adesso non vedo l'ora di vivere quel giorno e mi rendo conto che il tempo volaaa😍
- Super Sposa
- 2.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2564 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2564 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2564 giorni fa
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alfonsina
2568 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2576 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato per te un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
2586 giorni fa
2586 giorni fa
2586 giorni fa
2586 giorni fa
2586 giorni fa
2586 giorni fa