Lazise, Verona · Da Agosto 2017
Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. 😍 Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho... Visualizza altro
Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. 😍 Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho conosciuto, e sono certa che, sarà il giorno più bello della mia vita. Dopo un anno e mezzo di convivenza è arrivata la proposta che ogni donna desidera.. Intanto dal 14 aprile siamo diventati marito e moglie civilmente.. Adesso non vedo l'ora di vivere quel giorno e mi rendo conto che il tempo volaaa😍
- Super Sposa
- 2.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2493 giorni fa
Ragazze voi farete o avete fatto il portabuste in sala??avete idee?(o fai da te..)ecc
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2493 giorni fa
Ciao ragazze, giorno 8 giugno abbiamo coronato questo sogni.. 😍 È andato tutto benissimo. Ci siamo sposati sul lago di Garda, e abbiamo fatto spostare un pezzo di Svizzera. Abbiamo trascorso il weekend con i nostri ospiti. Il matrimonio è stato molto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2562 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2682 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Sto decisamente impazzendo, nella scelta delle scarpe... Neanche per l'abito ho avut o tutte queste difficoltà. 😂😂 Il mio maritino, è solo 10 cm più alto di me, per mia fortuna non sono costretta a quei tacchi vertiginosi, che...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2772 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3097 giorni fa
E non possono mancare i bouquet di rose 🌹 il primo sarà proprio il mio rose bianche e rose rosa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3110 giorni fa
Ciao sposine, l'anello di fidanzamento dei sogni ha soddisfatto la realtà e la vostra aspettativa? Sogno vs realtà - L'anello di fidanzamento Continua con il prossimo topic >> Sogno vs realtà - il trucco
Fotografi garanzie ANFM