Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno sposine,avete già scelto la tipologia di ricevimento per le vostre nozze? Punterete su una formula legata alla tradizione,che sicuramente conserva il proprio fascino e magia,o oserete con qualcosa di insolito che riservi piacevoli...
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze buongiorno,ci risono in preda all'ansia scarpe. A fine marzo ho la prova dell'abito mi hanno chiesto di portare le scarpe...ma non le hoooo e non le trovo!!!farle su misura costa uno sproposito,e non ho voglia di spendere 300 euro per un paio...
Ho creato un post
2987 giorni faGli abiti da sposa sono tutti bellissimi...diciamocelo! Anche una volta scelto il mio,non mi stanco mai di guardardarli!!! Esistono molti stili tra cui scegliere... prima della scelta ci ritroviamo tutte a porci delle domande... Quale linea di...
Ho creato un post
2989 giorni faBuongiorno Sposine... siete ancora n cerca del vostro abito da sposa?Non sapeta da dove cominciare la ricerca?pizzi,merletti,tulle vi mandano in confuione?bene... Se è vero che il segno zodiacale influenza carattere, attitudine e comportamento,...
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno sposine, cosa ne dite di queste scarpe? alla luce brillano tutte,e sono più platino che dorate!Cioè un giusto mix tra argento ed oro! sono un tronchetto spuntato,tacco 7 cm... e ci sono anche in versione chanel o decolletè dal vivo...
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze buongiorno, ho appena confermato il parrucchiere! con 300 euro massimo(dipende da alcune cose) ho incluso: prove illimitate piega la sera prima acconciatura(a casa la mattina,ricordo che è domenica) acconciature per mamma e sorella direi che...
Ho creato un post
2994 giorni faBuonasera Sposine, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quali di queste scarpe starebbero meglio sotto un abito in cady di seta ...liscio,a sirena e bianco ottico? la gonna più o meno è simile a questa come tessuto e colore scarpe 1 scarpe 2...
Ho creato un post
2994 giorni faSposine Lucane, sono alla ricerca disperata di un fotografo,che adotti nei suoi lavori lo stile reportage. Potete consigliarmi qualcuno?
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze buongiorno, non so se capita anche a vi di leggere una data da qualche parte e pensare....quel giorno sarò già sposata,oppure quel giorno mancheranno tot giorni al matrimonio... ecco a me stamani è successo con la scatola dei cereali...ahahah...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao sposine, tra le tante cose su cui si fantastica per il giorno delle nozze,c'è anche il tavolo degli sposi in location... ecco alle cose a cui ho pensato... 1.Tipologia tavolo Tondo,quadrato, rettangolare, grande o piccolo? Che dilemma!! Nella...
Ho creato un post
2997 giorni faBuonasera sposine, stavo riflettendo su una cosa,e mi è sorto un dubbio... abbiamo chiesto ad un cappellano dell'aeronautica militare(conosciuto da fm durante la sua carriera militare e con il quale ha mantenuto i rapporti)di celebrare la messa del...
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno sposine, leggo ultimamente molti topic di spose che si domandano quale sia 'iter per il matrimonio religioso. Ci si confonde tra certificati,attestati,marche da bollo e nulla osta. Ecco allora che ho pensato di creare una piccola guida per...
Ho creato un post
2998 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica a tutte!!Io sono ai fornelli per preparare il classico pranzo domenicale....ed aspetto mia cognata con cui prepareremo le chiacchiere di carnevale🙆🙆 Mentre aspetto che la cipolla rosoli, il vino sfumi ed il brodo...
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze buonasera...stasera ho bisogno delle sposine viaggiatrici!! Stiamo iniziando a pensare alla luna di miele.Ci sposeremo a fine luglio,il 29 per l'esattezza e ci stava balenando l'idea di posticipare il viaggio di nozze a dicembre,e partire per...
Ho creato un post
2999 giorni faSposine capita anche a voi che mamma, zie e nonne non smettono di ricordarvi le tradizioni da seguire per un matrimonio lungo e felice??? Beh da qualsiasi parte d’Italia veniate tante sono le tradizioni e le usanze legate a questo giorno,alcune sono...
Ho creato un post
2999 giorni faBuonasera sposine... avete già scelto la vostra wedding cake?... noi siamo ancora alla ricerca...abbiamo una vaga idea...ma non siamo ancora decisi,nè sull'estetica nè sul gusto.... ma come si fa a scegliere la torta nuziale più adatta? come prima...
Fotografi garanzie ANFM