Eboli, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1660 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1663 giorni fa
1663 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1666 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
1668 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1673 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho partecipato al post di Francesca
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1677 giorni fa
1683 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1690 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1692 giorni faCiao a tutte, sono nuova. Stiamo valutando diverse date di settembre 2022 . Ho notato che voi siete tutte per il 9/9/22 ,una data che mi colpisce particolarmente. Posso chiedervi in che zona vi sposate ,come vi state organizzando...location, abiti,...
Fotografi garanzie ANFM