San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faNeo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho creato un post
2780 giorni faX curiosita' stamattina sono andata ad un negozio che realizza scarpe su misura xche' purtroppo dove ho comprato il vestito nn tratta anche le scarpe...Il modello che + mi e' piaciuto considerando l'abito e che mi sposero' a luglio e' quello che vi...
Ho creato un post
2781 giorni faC'e' qualche neo sposina o futura sposina che e' stata o andra' all'udienza del papa x i novelli sposi?!E' vero che si svolge solo di mercoledi?Come funziona il tutto?!Io ed il mio fm ci sposiamo di sabato ma siamo indecisi se andarci prima di...
Ho creato un post
2781 giorni faC'e' qualche sposina abruzzese che sa darmi maggiori info su Giada Scaramazza di Martinsicuro o Alessandra Pardi di Chieti?!Sono in alto mare sulla scelta della truccatrice 🙈
Ho creato un post
2782 giorni faStilando la lista del numero delle bomboniere che mi occorreranno pensavo...Solitamente la si da' anche all'atelier,parrucchiera,truccatrice,fotografo,musicista e location?!
Ho creato un post
2784 giorni faLe vostre bomboniere hanno seguito o seguiranno come filo conduttore il tema scelto?!Mi piacerebbe sapere come avete collegato il tutto,io sono in alto mare xche' ero partita con l'idea di un tema finche' nn mi sono "innamorata" di una bomboniera che...
Ho creato un post
2784 giorni faBuonasera a tutte!X chi l'ha fatto o ha intenzione di farlo,come avete fatto o farete recapitare i bracciali di fiori x le testimoni donne?!Io nn so se farli di colore neutro x nn influenzare la scelta del loro abito xsonale o se farlo dello stesso...
Ho creato un post
2785 giorni faBuon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono +ttosto alti,si parte da un minimo di 15€ fino ad...
Ho creato un post
2787 giorni faBuongiorno!Io mi sposero' il prox 27 luglio in provincia di Chieti,e voi?!Finora e' stata bloccata la chiesa,il ristorante,la musica x il ricevimento,il fotografo ed ora sono alle prese con la scelta del fioraio e della truccatrice...Inoltre i primi...
Ho creato un post
2789 giorni faSposine abruzzesi buonasera!Avete suggerimenti da darmi x quanto riguarda il trucco ed il parrucco in zona Pescara,Chieti e dintorni?!X il momento ho visto Gidigi Parrucchieri e mi ha dato una buona impressione ma nn ho idea su chi affidarmi x il...
Ho creato un post
2791 giorni faSecondo voi quanto tempo prima vanno spediti gli inviti?!Noi ci sposeremo a fine luglio e nel negozio in cui contiamo di fare bomboniere etc. ci hanno detto che x Pasqua dovremmo gia' inviarle.Considerando che a me sono sempre arrivate un mese,un...
Ho creato un post
2795 giorni faLa scelta del mio abito e' ricaduta sull'avorio e girovagando su internet ho trovato questo abbinamento con lo stesso colore del mio vestito!Che ne dite?!O in alternativa che colore vedreste azzeccato con l'avorio?!Si accettano consigli di tutti i...
Ho creato un post
2798 giorni faIn questi giorni ho pensato anche all'idea di un caricaturista x intrattenere gli ospiti in location e cosi ne ho trovati 2 nelle mie vicinanze a cui ho richiesto info...Il 1° mi ha chiesto 300€ + eventuali spese mentre il 2° mi ha chiesto 150€ x la...
Ho creato un post
2799 giorni faAriciao ragazze!X il momento ho contattato 2 parrucchieri ed una truccatrice x ricevere un preventivo sul trucco e parrucco...Un parrucchiere trovato proprio su quest'app mi ha chiesto 300€ con una seduta prova il cui prezzo e' xo' da valutare...
Ho creato un post
2800 giorni faPremettendo che nn tutti verranno in chiesa e che saremo circa 230 invitati,mi chiedevo quanti libretti messa occorreranno e quanti solitamente vanno messi su ogni banco...Voi come li avete calcolati?!
Ho creato un post
2802 giorni faBuongiorno care!Voi indossereste mai un abito avorio?!O preferite il bianco seta?!Il mio timore e' poi la scelta delle scarpe ed anche degli accessori qualora dovessi ricadere sull'avorio 😓
Fotografi garanzie ANFM