Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Chi come me ha intenzione di ingaggiare un caricaturista?!

Simona, il 6 Ottobre 2018 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
In questi giorni ho pensato anche all'idea di un caricaturista x intrattenere gli ospiti in location e cosi ne ho trovati 2 nelle mie vicinanze a cui ho richiesto info...Il 1° mi ha chiesto 300€ + eventuali spese mentre il 2° mi ha chiesto 150€ x la durata di 3 ore e con un sovrapprezzo di 30€ ad ora qualora ce ne fosse bisogno...Le caricature saranno fatte con una matita grassa su un cartoncino di 200 grammi in formato bianco A4 su cui poi verra' applicato un timbro con la data ed il nome degli sposi.Cosa ne dite?!E chi di voi ha avuto la mia stessa idea?!Diciamo che al posto delle polaroid ho pensato a questo tipo di servizio anche xche' il fotografo che abbiamo preso alla fine della cerimonia ci fara' consegnare oltre alla bomboniera le foto incartate che durante la giornata scattera' agli invitati nell'angolo photobooth.

27 Risposte

Ultime attività da ❤, il 18 Ottobre 2018 alle 14:51
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un idea che mi frulla da parecchio...ma sinceramente nn ho chiesto ancora a nessuno per via del prezzo...sento dire in giro che costicchiano parecchio

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona noi al nostro matrimonio abbiamo proprio scelto un caticaturista x intrattenere gli ospiti oltre la band e devo dire che è stato mooooooolto apprezzato da grandi e piccoli e non sono mancate le risate... te lo consiglio tantissimo... il nostro poi è un personaggio... faceva battute e scherzava con tutti... tra le mie foto trovi la nostra caricatura! Noi abbiamo pagato 350€ x tutta la durata del matrimonio, lui era già in location all' arrivo degli ospiti mentre noi eravamo a fare le foto...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile
    fallo davvero perché è un'idea originale che veramente nessuno ci pensa Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso abbiano stili diversi perché hanno scelto diversi materiali! Io ti consiglierei di chiedere di farti vedere qualche foto dei loro lavori, così puoi valutare quale modo di disegnare ti piace di più! ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora auguroni neo sposina 👰 Anch'io voglio prendere un caricaturista proprio xche' e' un'idea fantastica ed anche qui,da me in Abruzzo,nn si usa...Nn a caso sono stata al matrimonio di 3 mie care amiche e nessuna di loro ha avuto la mia idea! 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sono sposata 15 giorni fa... E ho preso il caricaturista,è stato fantastico soprattutto nelle mie zone che non si usano.... Sono rimasti tutti felicissimi!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!Dato che da quel che deduco sei del mestiere un caricaturista utilizza una matita grassa su un cartoncino di 200 grammi in formato bianco A4 mentre l'altro utilizza pennello e fogli schizzo A4 e A3 ed anche carboncino,acquerello e pennarelli 😏
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 200€ per 3 ore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissima idea!😍 I prezzi li trovo giusti entrambi, prova a capire un attimo la differenza di prezzo e soprattutto di segno e di stile tra i due, valuta quello più bravo in sostanza! secondo me è un'idea molto divertente e i tuoi invitati apprezzeranno sicuro! Io non lo avrò per orgoglio, perché disegno e non voglio ingaggiare un altro artista, piuttosto mi faccio dare una matita e dei fogli e mi metto io a farle sul momento ahah😂...conunque la matita sanguigna grassa è l'ideale, verranno benissimo!! ☺️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l’abbiamo ingaggiata .
    Essendo un’amica mi ha chiesto 200€ intera giornata
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho avuto la tua stessa idea e ho ingaggiato un caricaturista molto bravo ma è di Napoli...a me ha chiesto 360€, comprende l’allestimento più foglio A4 200gr con cornice personalizzata in legno.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lucca
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un'idea bellissima!! E poi la trovo molto originale Smiley winking quasi quasi inizio a cercare anch'io nelle mie zone!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo a un caricaturista.
    Caricatura degli sposi in formato A4 caricature illimitate per intera durata del matrimonio e bigliettini di ringraziamento con caricatura sposi Smiley smile e spero piaccia
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ciao!Io ho contattato Marco Fiorenza e Fabrizio Di Nicola ma nn so quale scegliere 😏 Sono gli unici che ho trovato su internet...A proposito a che punto sei con i preparativi?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona...ci stavo pensando anch'io...mi puoi dire chi hai contattato?...
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma a qnt pare Nn ce ne sono
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato una caricaturista per il nostro matrimonio! L’abbiamo pagata 300 euro dall’aperitivo fino al taglio della torta! È stata un’idea vincente perché tutti i nostri invitati hanno apprezzato e nei mesi successivi abbiamo saputo che praticamente tutti hanno incorniciato e appeso in casa la loro caricatura! Un’altra mia amica che era invitata vedendola al nostro matrimonio l’ha ingaggiata anche per il suo!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia sorella ha ingaggiato un caricaturista x il suo matrimonio.
    È davvero una bellissima idea
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato al caricaturista poi abbiamo scelto un fotografo che farà la stampa immediata di foto degli invitati e allora abbiamo optato per i gratta e vinci e photobooth come intrattenimento cosi abbiamo risparmiato anche qualcosa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ravenna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto carina. io personalmente sceglierei in base a quello che disegna meglio! se è quello che costa meno è un affare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero informata anche io, ma avendo pochi invitati mi sembravano soldi sprecati...io avevo solo 2 preventivi di 300/350 euro. Probabilmente mi avessero chiesto meno ci avrei pensato...secondo me è un idea bellissima!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già bloccato il caricaturista... abbiamo pagato 225€ per tre ore, 150€ è ottimo! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valeria,e' un modo carino di intrattenere gli invitati e poi e' un servizio innovativo che sicuramente piace... 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare caricaturisti qui sull'app?!Oppure crea un topic nel gruppo della tua regione...
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei ma Nn riesco a trovarne qui in zona
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oltre al photoboot abbiamo ingaggiato il caricaturista, 360€ per l’intera giornata. Io la trovo un’idea molto carina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa