Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2841 giorni fa
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze. Il prossimo anno mi sposo a Roma nella città del mio ragazzo. Abbiamo fatto questa scelta sia per comodità della maggioranza degli ospiti, sia per la bellezza e i ricordi che ci legano a questa città. Voi come vi organizzate? Dove...
Ho partecipato al post di Valeria
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2851 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze manca un anno! Sembra moltissimo tempo e invece vola! Noi abbiamo cominciato sei mesi fa ad organizzare il matrimonio e sembrava ancora lontano! Mancano tantissime cose da fare! Chi di voi si sposerà il 29 giugno 2019? 😍
Ciao sposa, hai già partecipato al nuovo test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2854 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM