Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5406 giorni fa1) Musica: - per la Chiesa organo, violino e voce (marito moglie e figlia) x 200euro abbiamo ascoltato a Natale delle musiche e adesso dobbiamo sceglierle; - per ricevimento: Max Potamo & The Vintage gruppo di Palermo per la "modica" cifra di...
Ho creato un post
5407 giorni faOOOOOH finalmente si è sciolta e ha fatto un sorrisooooo... è stata troppo rigida, tesa, emozionata chissà cosa gli è successo! intanto sono diventati marito e moglie in questo istante che carini! Lei è eterea, da...
Ho creato un post
5408 giorni faSpose di settembre dove andrete in viaggio di nozze? Allora già so che in tre siamo dirette a Zanzibar... io sarò dal 13 al 21 settembre a Nungwi villaggio Francorosso "Royal Zanzibar Beach Resort Seaclub" per...
Ho creato un post
5408 giorni faBuonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono tornata ieri sera e già stamattina sono andata a vedere il tavolo al negozio... in pratica un solo giorno che sto a casa e già sono stressata, vengo e mi spiego: Non abbiamo ancora consegnato i...
Ho creato un post
5431 giorni faEcco qualche idea x gli appassionati...
Ho creato un post
5431 giorni faAnche il tableau coi film del grande Totò è uno dei temi presi da noi in considerazione, visto che adoriamo questo grande uomo - attore... solo che avrei voluto realizzare una tela con tenda drappeggiata a mò di teatro proprio...
Ho creato un post
5431 giorni faIl tema dei baci famosi è uno di quei due tre temi che sono rimasti nel mio cassetto per tableau... adorando Nuovo Cinema Paradiso e piangendo puntualmente sulle note di Thema d'Amore e quindi anche sulla scena finale in cui Salvatore guarda la...
Ho creato un post
5431 giorni faMMMMH uno dei pochissimi dolci che mi paice da matti... come potrebbe essere un matrimonio al gelato?
Ho creato un post
5431 giorni faRagazzuole vi sfido un pò... visto che ci piace scovare tante cose nuove vi chiedo un matrimonio con tema peperoncino come sarebbe? dal bouquet al tableau, dai centrotavola al menu al caketopper... Abbiamo già messo tante idee ma postiamole in un...
Ho creato un post
5437 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee Meno 100 giorni, non ci credo! mi sembra ieri che ne mancavano più di 365!!! Vi saluto dal Belgio... in questi giorni saro' qui e in Olanda!!! e ieri ero tornata dalla Sicilia!!! un bacioneeeeeeeeeeeeeee e buona festa! ...
Ho creato un post
5440 giorni faIl mio sogno è stato sempre quello di sposarmi su un prato, sulla spiaggia all'americana, all'esterno di una villa, ma i preti ovviamente non essendoci Gesù sacramentato non ti sposano fuori... Quindi almeno x la cena/pranzo desidererei...
Ho creato un post
5440 giorni faAmiche di avventura... sono adesso alla ricerca di un sandalo con cinturino chanel non a caviglia ma è difficile trovare tutto quello che si cerca! L'abito scelto ha dei particolari glicine, almeno io lo chiamo così è molto...
Ho creato un post
5440 giorni faRagazze sapete dove posso comprare i cavalletti da pittore ma piccoli tipo quelli della foto per poter mettere un cartoncino nel tavolo del guestbook? Nei negozi di artistica e puttura? oppure su internet? Aspetto notizie...
Ho creato un post
5445 giorni faEbbene si anche lo sposo mi ha fatto le scarpe bruciandomi sul tempo e sulle idee mannaggia a lui!!!! IHIHIH Sabato siamo andati con due coppie di amici in giro a Bologna... lui è rimasto con un suo amico e gli altri siamo andati a fare spendi...
Ho creato un post
5445 giorni faVabbè era normale... l'altro ieri i miei mi chiamano e ridendo mi dicono: "ma come i genitori, gli amici, la damigella, le testimoni hanno già il vestito e manca solo la sposa"?! eheheh ma da domani qualcosa succederà! Mia madre...
Ho creato un post
5445 giorni faDietro proposta della CAPA vi chiedo come realizzare una wedding bag, cosa metterci dentro e come poter risparmiare sui materiali... Via con i consigli...
Fotografi garanzie ANFM